Camera di Commercio Ascoli, terminano incontri sulla domotica

Redazione Picenotime

29 Novembre 2013

CONVEGNO INTERNAZIONALE ALLA CAMERA DI COMMERCIO
Si è conclusa la due giorni di analisi e confronto sulla domotica con il convegno internazionale che si è svolto questa mattina nella Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

Al simposio su “L'Abitare italiano” hanno partecipato alcuni dei più improntati esperti nel settore tra i quali il presidente di Piceno Promozione Gino Sabatini, il direttore della Scuola di Architettura e Design dell'Unicam Giuseppe Losco, il presidente di TecnoMarche Emidio Andreani, il presidente Marchigianar in Argentina Carlos Pallotti, il coordinatore del Centro Internazionale della Danubius University di Galati Emanuel Stefan Marinescu, il responsabile ICT del Centro Estero Camerale per l'Internazionalizzazione del Piemonte Ezio Castagneri, il consulente di impresa Francesco Brunelli e Laura Melloni direttore Tecnico di Piceno Promozione.

L'iniziativa, lo ricordiamo, si inserisce nell'ambito del progetto avviato e finanziato da Piceno Promozione Azienda Speciale per l'internazionalizzazione della Camera di Commercio di Ascoli in collaborazione con Unioncamere Italia volto alla promozione internazionale delle aziende appartenenti al settore della domotica Ambient Assisted Living. Il progetto, lo ricordiamo, è gestito con il supporto tecnico di TecnoMarche – Parco Scientifico e Tecnologico delle Marche, dell’Istituto Tecnico Industriale di Ascoli Piceno e dell'Università di Camerino.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni