Palazzina Azzurra San Benedetto, mostra “Legni-Gatti-Movimento”

Redazione Picenotime

29 Novembre 2013

Tantissima partecipazione di pubblico Sabato 23 Novembre, all’inaugurazione della mostra degli artisti Franco Luciani, Tiziana Di Lorenzo e Mirella Treves “Legni–Gatti–Movimento” alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto.

Dopo la presentazione di Danilo Cognigni, esperto internazionale in semiotica visiva, i tanti ospiti hanno potuto ammirare i tanti colori in movimento, con quadri appesi sia alle pareti che ad un attaccapanni e artistici segnalibri in regalo.

Mirella Treves, con le sue opere, celebra la vita e “disegna” sulla base di un “Movimento” delle cose e del mondo di cui lei fa “semplicemente” parte. Sulla sinistra dei locali della Palazzina, il mondo dei “Gatti” di Tiziana Di Lorenzo, colorati, gioiosi, spiritosi, astuti per poi salire al primo piano e trovare un gran salone colmo di opere di Franco Luciani, maestro della tecnica dell'intarsio.

Alla cerimonia ha partecipato anche l'assessore alla cultura Margherita Sorge che, dopo aver ringraziato i presenti, ha espresso il suo compiacimento per la presenza a San Benedetto del Tronto di artisti così bravi e quotati. La mostra rimarrà aperta al pubblico tutti i giorni (con chiusura il lunedì) con orario 10-13 e 16-19 fino al 4 Dicembre.


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni