• Eventi e Cultura
  • “La Locanda degli Amici” a Spinetoli, tutti a tavola a gustarsi il baccalà!

“La Locanda degli Amici” a Spinetoli, tutti a tavola a gustarsi il baccalà!

di Redazione Picenotime

giovedì 03 marzo 2016

Continuano anche nella stagione invernale le serate a tema a “La Locanda degli Amici”, uno dei ristoranti più noti e apprezzati del Piceno che da due anni e mezzo si è trasferito dalla storica sede di Colli del Tronto a Spinetoli, in Via Salaria 193. 

Il locale ottimamente gestito da Raffaele Santori, aperto a cena tutte le sere ed anche a pranzo Venerdì, Sabato e Domenica (giorno di riposo il Martedì), ha aumentato rispetto al passato il numero dei coperti, ha rinnovato completamente l'arredamento, può contare su un ampio parcheggio e soprattutto continua a far leva su una cucina e un servizio di altissima qualità.

Anche per il mese di Marzo “La Locanda degli Amici” ha deciso di riproporre a grande richiesta la serata dedicata agli appassionati del baccalà, con un gustoso appuntamento in programma per Venerdì 4 Marzo a partire dalle ore 20:30. Ci sarà da leccarsi i baffi con un ricco menù fisso a sorpresa completamente a base di baccalà: serie di antipasti, un primo, due secondi, acqua, vino e caffè al modico prezzo di soli 25 euro!

Per tutti gli amanti della buona cucina e del baccalà l'imperdibile appuntamento è fissato per Venerdì 4 Marzo, dalle ore 20:30, a “La Locanda degli Amici” a Spinetoli in Via Salaria 193. Per le prenotazioni (indispensabili per partecipare alla serata) è possibile chiamare i numeri 0736/899172 e 334/7340962 oppure mandare una mail all'indirizzo locandadegliamici@alice.it


La Locanda degli Amici

La Locanda degli Amici

© Riproduzione riservata

Commenti