• Ascoli Time
  • Ascoli, quattro punti di sutura a Del Fabro per il colpo subito a Pescara

Ascoli, quattro punti di sutura a Del Fabro per il colpo subito a Pescara

di Redazione Picenotime

sabato 27 febbraio 2016

Dario Del Fabro ha concluso con il volto sanguinante il match dell'Ascoli allo stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara a causa di un colpo subito da Gianluca Lapadula con un gomito troppo alto in fase di stacco dopo la traversa colpita da Francesco Zampano negli ultimi secondi di gara. 

Ecco il comunicato ufficiale sulle sue condizioni pubblicato sul sito dell'Ascoli Picchio:

"A seguito del trauma subìto dal difensore Dario Del Fabro dopo il triplice fischio della gara Pescara-Ascoli, è stata riscontrata al calciatore una ferita lacero contusa fra le due sopracciglia che ha richiesto l'apposizione di quattro punti di sutura".

I bianconeri riprenderanno la preparazione domani mattina alle 11:30 al Centro Sportivo Eco Services: nella serata di Martedì 1° Marzo al "Del Duca" è in programma il match salvezza con il Modena alle 20:30.


Del Fabro sanguinante (Sky Sport)

Del Fabro sanguinante (Sky Sport)

© Riproduzione riservata

Commenti

terence Hill
sabato 27 febbraio 2016

Denunciare lo Zingarello. Piccolo giocatore e piccolissimo uomo. Purgato anche oggi come ad Ascoli e Teramo!!!!


gabriele
sabato 27 febbraio 2016

Lapadula sei proprio uno s....... tu e il tuo amico Oddo andate a quel paese.Oddo ma che partita ai visto "il secondo tempo doveva finire 7/8a1ma aripigliati SOLO E SEMPRE FORZA PICCHIO


Montegiorgio
sabato 27 febbraio 2016

Io credo che, al di là di tutto, non si può uscire dal campo con il volto insanguinato. E' stato uno spettacolo indecente e spero che si prendano le debite punizioni per i colpevoli. Comunque grandissima prova di cuore e grinta. Grande Capitano, Ivan e Mitrea. Continuo a dire che siamo sulla strada giusta. Ma teniamo i piedi a terra per martedì. GRANDI.


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.