• Ascoli Time
  • Ascoli, Del Fabro colpito da gomito alto di Lapadula dopo traversa Zampano

Ascoli, Del Fabro colpito da gomito alto di Lapadula dopo traversa Zampano

di Redazione Picenotime

sabato 27 febbraio 2016

Il match tra Pescara e Ascoli Picchio, terminato con il punteggio di 2-2, ha avuto un finale di gara molto accesso allo stadio "Adriatico-Cornacchia". Ad avere la peggio è stato il difensore bianconero Dario Del Fabro, che ha rimediato un colpo al volto che gli ha causato una ferita lacero-contusa che ha richiesto l'apposizione di quattro punti di sutura. A causare la ferita, come si evince dalla foto, un gomito troppo alto in fase di stacco di Gianluca Lapadula dopo la traversa colpita in extremis da Francesco Zampano pochi istanti prima del fischio finale. Quindi nessuna testata da parte dell'ex attaccante del Teramo, con Del Fabro che non è stato protagonista della rissa accesasi a tempo scaduto poichè già sotto le cure dei sanitari bianconeri.

Lo stesso Gianluca Lapadula, dopo aver pubblicato la foto dello scontro con Del Fabro, ha scritto in serata sul proprio profilo Instagram: “In campo si lotta e si combatte... A fine partita massimo rispetto per l’avversario!! Prima d’inventare storie, ricordate che un sacco di bambini ci guardano, ci ascoltano e leggono...”.

Anche il Pescara ha voluto fare chiarezza in merito con un comunicato ufficiale sul proprio profilo Facebook corredato dalla solita foto: "La Delfino Pescara 1936 e Gianluca Lapadula esprimono il loro rammarico per lo scontro di gioco ai danni di Dario Del Fabro con conseguente taglio e punti di sutura e augurano al calciatore una pronta e immediata guarigione".


Contatto tra Lapadula e Del Fabro

Contatto tra Lapadula e Del Fabro

© Riproduzione riservata

Commenti

WALL_E
sabato 27 febbraio 2016

Ora puniranno Del Fabro per aver colpito volontariamente con il viso il gomito di Lapadula!


pescarese purosangue
sabato 27 febbraio 2016

prima di parlare di testate qualcuno dovrebbe informarsi prima...


Maurogeppo
sabato 27 febbraio 2016

Pescara tu pensa al tuo allenatore piagnone che non è riuscito a battere l'Ascoli e sta rosicando da matti E ringrazia Pinzani sennò piangevi per davvero stasera


In totale ci sono 49 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.