• Ascoli Time
  • Ascoli subito in campo per il Modena. Rientrano Altobelli e Mengoni

Ascoli subito in campo per il Modena. Rientrano Altobelli e Mengoni

di Redazione Picenotime

domenica 28 febbraio 2016

E' ripresa questa mattina all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che nella serata di Martedì 1° Marzo affronteranno il Modena al "Del Duca". 

I titolari della gara di ieri col Pescara hanno svolto una seduta di scarico in palestra e terapie in infermeria; tutti gli altri sono stati impegnati in campo in un riscaldamento funzionale, in esercizi 11 contro 0, in cambi di direzione e tiri in porta e in una partita finale a campo ridotto. 

Sono rientrati ad Ascoli Daniele Altobelli, che dopo l'intervento al ginocchio aveva svolto la prima parte di terapie a Villa Stuart e che ora continuerà il recupero con lo staff bianconero e Andrea Mengoni, che Giovedì scorso si era sottoposto a Milano ad intervento al ginocchio. Per il difensore bianconero è iniziato oggi il programma individuale di terapie riabilitative. 

Si è allenato a parte Doudou Mangni, mentre Gianluca Carpani, indisponibile per la gara di ieri allo stadio "Adriatico", si è allenato col gruppo senza disputare però la partitella finale.

Domani, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, è in programma la rifinitura allo stadio "Del Duca" alle 14:30 a porte chiuse. 


Daniele Altobelli

Daniele Altobelli

© Riproduzione riservata

Commenti

albardialbissola
domenica 28 febbraio 2016

Questa è la partita più importante...massima concentrazione e tifo infernale...la vittoria è l unico risultato possibile