• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, tre turni di stop per Milanovic. Squalificati anche Giorgi e Almici

Ascoli Picchio, tre turni di stop per Milanovic. Squalificati anche Giorgi e Almici

di Redazione Picenotime

domenica 28 febbraio 2016

Mano pesante del Giudice Sportivo sull'Ascoli Picchio dopo la gara di Pescara terminata 2-2 nella 28esima giornata del campionato di Serie B.

Tre giornate di squalifica per il difensore centrale Milan Milanovic "per avere, al 26° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una violenta manata il torace di un avversario; infrazione rilevata da un Assistente".

Nel terzo e nel quarto fermo immagine della nostra fotogallery emerge come Gianluca Lapadula, pochi secondi prima del contatto che ha causato l'espulsione di Milanovic, abbia colpito il difensore serbo con un pestone a palla lontana e con un pugno alla schiena. 

Un turno di stop per il capitano Luigi Giorgi "per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco" e per l'esterno destro Alberto Almici "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (decima sanzione)". Fermati per una giornata anche Marco Cassetti del Como, Antonio Cinelli, Nicola Murru e Roberto Colombo del Cagliari, Moses Odjer della Salernitana, Davide Raffaello del Trapani, Damiano Zanon della Ternana e Fausto Rossi della Pro Vercelli. 

Entrano in diffida nelle file bianconere il centrocampista Zan Benedicic e l'attaccante Andrea Petagna, entrambi giunti alla quarta ammonizione stagionale. Secondo giallo in campionato invece per Jakub Jankto, Tommaso Bianchi e Michele Canini. Nessun giocatore del Pescara è stato sanzionato dopo la rissa che si è accesa al triplice fischio finale della gara di ieri pomeriggio allo stadio "Adriatico". 



Pescara-Ascoli (Legab.it)

Pescara-Ascoli (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

SBN74
domenica 28 febbraio 2016

E GIA ... DEL FABRO SI E DATO UN CAZZOTTO DA SOLO ... GIUSTO ??? VERGOGNATEVI .....!!!!!! E DA SETTE GIORNATE DI SQUALIFICA IL GESTO DEL PEZZO DI M... DI LAPADULA ...!!! INCREDIBILE IL REFERTO ..... FORTE COLPO AL PETTO MA PERCHE NON ANDATE A RIVERE L'AZIONE GLI HA DATO UNA PICCOLISSIMA SPINTARELLA CON UNA SIMULAZIONE DA VERO SCHIFOSO !!!!! ANZI PERCHE NON GLI DATE UNA BELLA MEDAGLIA D'ORO A QUELLO ZINGARO !!!! E POI UNA PAROLINA A ODDO !!! OH ODDO MA CHI TI CREDI DI ESSERE PARLI COME UN ALLENATORE NAVIGATO E NON CAPISCI UNA MAZZA .. HAI UNA SQUADRA CHE DOVREBBE ESSERE PRIMA E SEI LI A ROSICARE UN PIAZZAMENTO PER I PLAY OFF CHE SE CONTINUI COSI NON LI FARAI MAI .... L'ASCOLI NON AVREBBE GIOCATO ?? BHE MI DISPIACE PER TE SIG ODDO ALLENATORE SUPER NAVIGATO MA SE AL DECIMO DEL SECONDO TEMPO FOSSIMO STATI 3 A 0 PER NOI NULLA DA DIRE NO??? JANTKO E ALMICI TI DICONO QUALCOSA ????? STAI ZITTO PER FAVORE ... E PENSA CHE NELLE ULTIME 5 PARTITE HAI FATTO 3 PUNTI ... SILENZIO !!!!!


Enrico
domenica 28 febbraio 2016

Ma la prova TV serve solo per incolpare i giocatori? (e poi e poi, il fallo di Lapadula, anche se non cattivo o intenzionale, sarebbe stato punito con un rosso se l'arbitro l'avesse visto, potrebbe essere anche questo da prova tv) non si può fare ricorso facendo vedere le immagini, sulle quali mi sembra che non ci siano dubbi...


solo l'ascoli
domenica 28 febbraio 2016

è andata anche bene visto che dalle immagini sky si capisce chiaramente il labiale di giorgi che da' del pazzo al' arbitro con il quarto uomo a meno di un metro forse si sono vergognati e hanno evitato d'infierire


In totale ci sono 42 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.