• Ascoli Time
  • Cocetti presenta Ascoli-Modena: “Gioco gialloblù meno brillante ma più punti”

Cocetti presenta Ascoli-Modena: “Gioco gialloblù meno brillante ma più punti”

di Redazione Picenotime

lunedì 29 febbraio 2016

Abbiamo affidato alla penna del giornalista Davide Cocetti, collaboratore del portale Tuttomodenaweb.it, la presentazione dalla sponda gialloblù del match tra Ascoli Picchio e Modena in programma Martedì 1° Marzo alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 29esima giornata del campionato di Serie B.

C'è qualcosa di curioso nel modo in cui il Modena si avvicina all'anticipo infrasettimanale contro l'Ascoli. I canarini hanno infatti ottenuto per la prima volta in questo campionato due vittorie di fila (contro Brescia e Latina), e lo hanno fatto senza brillare per gioco. Hanno però sfruttato al massimo le occasioni concesse dalle formazioni avversarie, capacità che avevano dimostrato solo in un'altra occasione. Parliamo proprio della partita d'andata contro i marchigiani, in cui, grazie a due rigori a favore, i gialloblu si erano dimostrati cinici, portando a casa 3 punti.

Per il Modena, però, non sarà certo una partita facile contro un Ascoli che ha portato a casa 4 risultati utili consecutivi. Bisognerà essere concentrati e dare il massimo, confermando e migliorando quanto di buono si è visto in queste ultime partite, per portare a casa un risultato utile da un campo difficile. I punti in ballo valgono doppio, perché fondamentali in ottica salvezza per entrambe le squadre (tutte e due a quota 32), e per questo probabilmente assisteremo a una partita cauta ed equilibrata. Nessuna delle due squadre vorrà sbilanciarsi e rischiare troppo; se qualcuna delle due oserà qualcosa di più, presumibilmente sarà l'Ascoli, alla quale un pareggio in casa potrebbe stare più stretto. 


Davide Cocetti

Davide Cocetti

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
lunedì 29 febbraio 2016

Si giochera' 12 contro 12. Il Modena e l'arbitro. Noi e la curva....


albardialbissola
lunedì 29 febbraio 2016

Il Modena non è il Pescara...bisogna stare attenti...si deve vincere


MARIO78
lunedì 29 febbraio 2016

Questo mette le mani avanti quasi a prevedere un pareggio che sarebbe oro per il Modena, per noi sarebbe solo un contentino se non si riuscisse a vincere la partita.Sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo, forza Picchio a Pescara ho visto una squadra vera con Di Marco e Jankto coppia magica sulla sinistra ed in avanti, bravo anche Dominicic, Bravi ragazzi, commovente la maglietta dedicata ad Aurora Stella, da brividi. Bravi ragazzi.-