• Sport
  • Pattinaggio artistico: Diavoli Verde Rosa brillano ai Provinciali Uisp

Pattinaggio artistico: Diavoli Verde Rosa brillano ai Provinciali Uisp

di Redazione Picenotime

lunedì 29 febbraio 2016

Si sono svolti a Campofilone nel weekend del 27 e 28 Febbraio i Campionati Provinciali Uisp di Pattinaggio artistico a rotelle. Oltre 100 atleti di otto società si sono confrontati nelle specialità del singolo e della coppia.

Hanno conquistato il titolo provinciale nel singolo i seguenti atleti della Diavoli Verde Rosa: Samuela Collini (cat. Novizi Giovani), Alessandro Girolami (Formula 1 B maschile), Kevin Bovara (Allievi Giovani Maschile);

Si sono piazzate al terzo posto Alba Marconi (cat. Allievi Giovani Femminile) e Sofia Fares (Formula 1 C femminile). Per la specialità coppie artistico il titolo provinciale nella categoria allievi Uisp è andato a Matilde Matteucci e Kevin Bovara. Si è piazzata al primo posto nel Trofeo Provinciale Uisp la coppia formata da Valentina Piciacchia e Alessandro Girolami. Il prossimo appuntamento è con la fase provinciale dei Campionati Federali che si svolgerà il 13 Marzo 2016 a Campofilone.

A sostenere gli atleti in gara oltre al Presidente Anna Maria Laghi c’erano l’allenatore Ivan Bovara, l’inossidabile Rosa Bovara, Alessandro Fratalocchi e una nutrita rappresentativa di atleti del vivaio del team Verde Rosa la cui presenza ha reso piacevole e caloroso questo inizio della stagione agonistica 2016.


© Riproduzione riservata

Commenti