• Serie B
  • Cagliari-Novara 0-1, Gonzalez condanna i sardi al secondo ko consecutivo

Cagliari-Novara 0-1, Gonzalez condanna i sardi al secondo ko consecutivo

di Redazione Picenotime

martedì 01 marzo 2016

Il Cagliari perde per la prima volta in campionato al Sant'Elia e contro il Novara archivia la seconda sconfitta consecutiva nell'anticipo della 29esima giornata. Gara in salita per i sardi alla mezzora, con Fossati che si fa espellere dall'arbitro Ghersini per fallo da secondo giallo su Lanzafame. I piemontesi ne approfittano subito con Gonzalez che al 36' trafigge Storari con un sinistro di controbalzo. Gli uomini di Baroni hanno diverse occasioni per raddoppiare in contropiede, i padroni di casa provano con coraggio a trovare la rete del pareggio ma non riescono ad evitare un ko che ora rischia di vedere vacillare la leadership della classifica che domani potrebbe essere a vantaggio del Crotone in caso di successo a Livorno. Balzo in avanti del Novara, che agguanta momentaneamente il Cesena al quarto posto a quota 46 punti.


TABELLINO

CAGLIARI-NOVARA 0-1


CAGLIARI (4-3-1-2): Storari ; Balzano, Salamon, Krajnc, Barreca; Joao Pedro, Fossati, Deiola; Farias (65' Cerri); Melchiorri (46' Colombatto), Sau (74' Giannetti). Allenatore: Rastelli.

NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Dell’Orco, Garofalo; Casarini, Viola (88’ Buzzegoli); Faragò, Gonzalez (86’ Dickmann), Lanzafame (79' Evacuo); Corazza . Allenatore: Baroni.

Arbitro: Ghersini di Genova

Rete: 36' Gonzalez 

Espulso: 30' Fossati


29° TURNO SERIE B: CAGLIARI-NOVARA 0-1, SALERNITANA-ENTELLA, COMO-LANCIANO, PERUGIA-LATINA, SPEZIA-CESENA, VICENZA-PRO VERCELLI, ASCOLI-MODENA, LIVORNO-CROTONE, BRESCIA-AVELLINO, BARI-TERNANA, PESCARA-TRAPANI


CLASSIFICA

61 CAGLIARI**

59 CROTONE

49 PESCARA

46 CESENA, NOVARA* **

43 SPEZIA, ENTELLA,

42 BRESCIA

41 BARI

40 AVELLINO

37 TRAPANI

36 TERNANA

34 PERUGIA

33 LATINA

32 MODENA, ASCOLI

31 LIVORNO

30 VICENZA

29 PRO VERCELLI, LANCIANO*

26 SALERNITANA

21 COMO

* Lanciano e Novara 2 punti di penalizzazione

** Cagliari e Novara una gara in più


Cagliari-Novara (Sardegnasport.com)

Cagliari-Novara (Sardegnasport.com)

© Riproduzione riservata

Commenti