• Sport
  • Pattinaggio artistico, Lama Skating protagonista ai Provinciali UISP

Pattinaggio artistico, Lama Skating protagonista ai Provinciali UISP

di Redazione Picenotime

martedì 01 marzo 2016

La società di Pattinaggio Artistico a Rotelle di Castel di Lama si è classificata Campione Provinciale UISP nel Campionato svoltosi lo scorso weekend a Campofilone. Con ben 8 primi posti e 22 atleti a podio gli atleti di Grazia Corradetti ed Annalisa Luciani hanno avuto la meglio su ben 8 società con più di 100 atleti in gara.

 Nella Categorie, gradino più alto per Federico Sclocchini nei Novizi Giovani e Laura Giantomassi nella Primavera; negli Allievi Giovani prime due posizioni per Teresa Di Mattia ed Aurora Sclocchini; mentre negli Allievi UISP seconda terza e quarta piazza rispettivamente per Elisa Cinelli Silvia Ciotti e Giusy Pignotti; altre prime 2 posizioni per Alessia Giantomassi ed Ilaria Aureli tra gli Azzurri Giovani e seconda e terza posizione per Giorgia Re e Beatrice Traini tra gli Azzurri UISP; prima posizione per Alessia D'Angeli nelle Jeunesse e seconda piazza per Annalisa Luciani tra i Senior.

Nelle Formule, 1^ posizione per Simone Ye nel Gruppo 1A e seconda, terza, e quinta posizione rispettivamente per Alessia Pelliccioni, Veronica Premici, e Lavinia Limosini; nel Gruppo 1B seconda e terza piazza per Giulia Parissi e Martina Paoletti Martina mentre nel Gruppo 2A quarta e quinta posizione per Elisabetta Antonelli ed Alessia Nardinocchi; seconda posizione nel Gruppo 2B per Anesa Gaia e terza posizione nel Gruppo 3B per Giada Ballatori; terzo gradino nel Gruppo 4C per Angelica Giorgini e primo posto nel Gruppo 5A per Giulia Ciotti.

Completano i primi posti i 2 atleti più piccoli Beatrice Brunetti e Federico Sclocchini che hanno vinto la Coppia Novizi. I risultati completi sul sito www.lamaskating.it .

 

© Riproduzione riservata

Commenti