Crotone-Ascoli 2-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 05 marzo 2016

Dopo cinque risultati utili consecutivi l'Ascoli si ferma allo stadio "Ezio Scida" contro un ottimo Crotone. Decide una doppietta di Palladino, a segno nel primo tempo con una zampata sottomisura su sponda aerea di Budimir e nella ripresa con una precisa incornata su traversone dalla sinistra di Ferrari. Per i bianconeri, nonostante la contemporanea presenza in attacco di Cacia e Petagna, pochissime occasioni da gol. I punti in classifica restano 35, prossimo match in programma Sabato 12 Marzo al "Del Duca" contro l'Avellino sconfitto oggi in casa dallo Spezia.




Crotone-Ascoli 2-0

Crotone-Ascoli 2-0

© Riproduzione riservata

Commenti

leo porta capeccina
sabato 05 marzo 2016

Oggi purtroppo si è visto davvero un brutto Ascoli contro un Crotone pressoché effimero e misero come gioco ma alquanto cinico : Due vere azioni due gol due nostre disattenzioni ! Oggi anche il mister non ha azzeccato i cambi ....a 5 minuti dalla fine mette perez per petagna ! Ma che spera di fa tre gol ? Comunque ci puo stare terza partita in sette giorni ! Ora pensiamo all Avellino forza picchio Ale !!!


Manuel
sabato 05 marzo 2016

Ma l'hai vista la partita?!?? Il crotone fa lezioni di calcio come fai a dire gioco misero?!?!??


Gabriele
sabato 05 marzo 2016

PORTACAPECCINA NON SIAMO IL REAL MADRID ABBIAMO GIOCATO CON LA SQUADRA PRIMA IN CLASSIFICA,IN DIFESA SI PRENDONO TROPPI GOAL E POI QUANDO GIOCA CANINI MI VENGONO I BRIVIDI.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.