Armeria Dionisi, ad Ascoli arriva il “Beretta Shop in Shop”

di Redazione Picenotime

martedì 03 dicembre 2013

Importante novità per tutti gli appassionati di caccia, armi e abbigliamento sportivo. Nel weekend del 14 e 15 Dicembre, infatti, verrà ufficialmente inaugurato il nuovo “Beretta Shop in Shop” presso il punto vendita dell'Armeria Dionisi, situato ad Ascoli Piceno in via Circonvallazione Nord 29.

Lo storico marchio Beretta, fondato nel 1526 a Gardone Val Trompia nel Bresciano, apre anche nel Piceno all'abbigliamento casual, indicato per tutti coloro che amano vestirsi in modo elegante ed allo stesso tempo sportivo. Ampio spazio anche ai capi d'abbigliamento da caccia, dai copricapo passando per giacconi, maglioni, camicie, pantaloni e calzature fino agli accessori per armi.

Beretta rappresenta una tra le più antiche aziende di produzione di armi italiane, conosciuta in tutta il mondo anche grazie all'ottimo lavoro dell'attuale rappresentante Dott. Franco Gussalli, con il quale l'Armeria Dionisi ha da sempre una collaborazione consolidata che ha portato alla firma del contratto di Shop in Shop che ufficializza e migliora i rapporti commerciali con il famosissimo marchio ai propri clienti.

Ultimamente lo stesso Dott. Gussalli ha acquistato diversi vigneti ed ha realizzato una produzione di pregevoli vini con i quali si brinderà il giorno dell'inaugurazione. Nel restauro della cantina è venuto alla luce un bellissimo affresco di uno sparviere che ha dato il nome al vino stesso e ad un fucile. L'arma in questione, vero e proprio fiore all'occhiello della fabbrica d'armi, è un fucile sovrapposto SO10 denominato appunto "Sparviere" del valore di oltre 150mila euro, che sarà possibile ammirare dal vivo proprio nel corso dell'inaugurazione presso l'Armeria Dionisi.

Il proverbiale taglio del nastro, alla presenza delle telecamere di Picenotime.it, è previsto per Sabato 14 Novembre, con un'intensa giornata che si articolerà dalle ore 9 del mattino fino alle ore 20, con replica agli stessi orari per la giornata seguente. Spazio ad un ricco buffet e alle prove delle armi da fuoco Beretta Sako e Tikka, con vantaggiosissimi sconti su tutti i prodotti.

E' prevista, nella giornata di Sabato, anche la presenza del fortissimo tiratore a volo laziale Francesco D'Aniello, che ha conquistato la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pechino nel double-trap e due ori ai Campionati del Mondo sempre nella stessa disciplina. Prezioso sarà anche il supporto del Team Exercui, società che si occupa della preparazione di personale addetto alla sicurezza armata e non solo.

E' importante ricordare come l'Armeria Dionisi di Carlo Cacciatori ospiti i propri clienti ad Ascoli Piceno dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 20. In occasione delle festività natalizie, il negozo rimarrà aperto anche Domenica 22 Dicembre negli stessi orari.

Sono molteplici, inoltre, i servizi offerti dall'Armeria Dionisi:

- Officina riparazioni;

- Poligono interno per prove di carabine, pistole e fucili da caccia;

- Caricamento di munizioni da caccia, tiro, pistola e carabina;

- Moderno ed efficiente campo di tiro a volo situato al Trivio di Ripatransone.

© riproduzione riservata





“Beretta Shop in Shop”

“Beretta Shop in Shop”