• Sport
  • Volley Serie B1, trasferta emiliana per la M&G Videx Grottazzolina

Volley Serie B1, trasferta emiliana per la M&G Videx Grottazzolina

di Redazione Picenotime

sabato 12 marzo 2016

Sarà di scena a Campagnola Emilia questo pomeriggio la M&G Videx Grottazzolina, per la diciannovesima giornata del campionato maschile di B1. Reduci da tre vittorie consecutive, i ragazzi di Massimiliano Ortenzi si preparano ad affrontare la formazione della OSGB Volley consapevoli delle insidie che il match potrebbe nascondere. Curiosità: gli emiliani hanno all'attivo ben 6 tie-break giocati in questo campionato (di cui 4 vinti) e anche un solo punto perso potrebbe spezzare gli equilibri in casa Videx. Attualmente i grottesi sono primi a quota 44 punti, seguiti da Spoleto e Grosseto (39). Non sarà della partita, ancora una volta, il centrale Salgado, costretto a rimanere fermo per problemi fisici.

"L'assenza di Salgado è senza dubbio pesante, ma siamo certi che Girolami non ci farà sentire la sua mancanza, proprio come la scorsa settimana - ha dichiarato Daniele Tomassetti -. Noi cercheremo sicuramente di mettere in campo la solita grinta e di ottenere questi 3 punti che per noi sono fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo."

Per i tifosi da casa sarà possibile seguire il match questo pomeriggio, alle ore 17, in streaming al sito http://www.mgscuolapallavolo.it/live/. Saranno attivi, come sempre, anche la diretta twitter (@VIDEXMG) e gli aggiornamenti facebook (M&G Scuola Pallavolo).


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci