Pattinaggio artistico a rotelle, Lama Skating Campione Provinciale FIHP

Redazione Picenotime

14 Marzo 2016

Dopo il titolo di Campione Provinciale UISP, la società di pattinaggio artistico a rotelle di Castel di Lama "Lama Skating" ha conquistato anche il titolo di Campione Provinciale FIHP.

Con ben 8 primi posti e 16 atleti a podio gli atleti di Grazia Corradetti ed Annalisa Luciani hanno avuto la meglio sulle 5 società della provincia di Ascoli Piceno.

Gradino più alto per Federico Sclocchini nei Giovanissimi A e Laura Giantomassi negli Esordienti B; negli Allievi A seconda e terza piazza per Teresa Di Mattia ed Aurora Sclocchini; mentre negli Allievi B prima, seconda e quarta posizione rispettivamente per Silvia Ciotti, Giusy Pignotti ed Elisa Cinelli; prima piazza per Alessia D'Angeli nei Jeunesse e Giada Norlatti negli Juniores; seconda posizione per la Senior Annalisa Luciani; gradino più alto per Alessia Nardinocchi negli Esordienti Regionali A e per Giada Ballatori negli Allievi Regionali A; terza posizione per Giulia Ciotti nella Divisione Nazionale A; nella Divisione Nazionale B prime 2 posizioni rispettivamente per Alessia Giantomassi ed Ilaria Aureli; nella Divisione Nazionale C seconda, terza, quarta e quinta posizione per Giorgia Re, Beatrice Traini, Angelica Giorgini e Francesca Cinelli.

Appuntamento ora per le fasi regionali dove ci saranno da conquistare le qualificazioni per i Campionati Italiani.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni