• Sport
  • Angels Skating Monteprandone, ennesimo successo ai Campionati Provinciali di pattinaggio

Angels Skating Monteprandone, ennesimo successo ai Campionati Provinciali di pattinaggio

di Redazione Picenotime

lunedì 14 marzo 2016

Ennesimo successo della Angels skating di Monteprandone ai campionati provinciali della federazione hockey e pattinaggio che si sono svolti a Campofilone. La squadra capitanata dall’allenatrice Monica Delli Figorilli ha ottenuto splendidi risultati, ottenendo i primi posti in diverse categorie e podi con tutte le atlete. 

Nella categoria Allievi A femminile Alba Marconi ha ottenuto il primo posto sia nella specialità obbligatori che nel libero. Nella categoria Allievi B femminile Maria Vittoria Girardi si è classificata in terza posizione e nella divisione nazionale la Angels skating ha sbaragliato la concorrenza ottenendo il primo posto con Samuela Corradini, il secondo con Chiara Pagliaroni e il sesto con Sara Caggiano. Nella categoria divisione nazionale B Sara Pagliaroni è salita al terzo gradino del podio e infine nella massima categoria senior l’atleta della nazionale italiana Elisa Gagliardi è salita sul gradino più alto del podio. Grande soddisfazione per l’intera dirigenza di Angels skating che raccolgono il grande lavoro svolto in soli due anni di attività.

Fabiola Rosati commenta così la giornata: "Siamo molto contenti dei risultati del campionato che, unitamente a quelli dei campionati Uisp ottenuti due settimane fa, dimostrano tutta la bontà del lavoro svolto. A nome della società voglio ringraziare pubblicamente Monica Delli Figorilli e tutti coloro che hanno contribuito a creare la società. Siamo solo al nostro terzo anno di attività e riusciamo già proporci come una delle migliori società delle Marche. Complimenti a tutte le nostre splendide atlete – conclude la Rosati - che si sono sapute difendere nelle competizioni”.

Commenti