• Ascoli Time
  • Milan-Ascoli 4-1, Brocchi: “L'espulsione di Quaranta ha tolto pressione ai miei ragazzi”

Milan-Ascoli 4-1, Brocchi: “L'espulsione di Quaranta ha tolto pressione ai miei ragazzi”

di Redazione Picenotime

martedì 15 marzo 2016

C'è soddisfazione in casa Milan dopo la vittoria per 4-1 contro la Primavera dell'Ascoli Picchio nel primo impegno del girone 5 del gruppo B della Viareggio Cup 2016. I rossoneri hanno dovuto faticare più del previsto per avere la meglio sui bianconeri passati in vantaggio con uno scatenato Orsolini, poi l'espulsione di Quaranta ed il successivo rigore trasformato da Gamarra hanno messo tutto in discesa. 


"Primo tempo complicato, ma prevedibile perché qualche ragazzo era anche emozionato alla prima gara - ha dichiarato il tecnico rossonero Cristian Brocchi a fine gara ai microfoni di Rai Sport -. Sono soddisfatto, la vittoria ci fa molto piacere e i ragazzi mi hanno fatto vedere qualcosa di interessante. L’espulsione ha tolto della pressione ai ragazzi, che da lì in poi hanno giocato più sciolti. Ma in generale sono veramente contento della prestazione”.


​Soddisfatto l'autore della terza rete Giovanni Crociata: “E’ stato un bel gol ed è riuscito un gran gol. E’ sicuramente merito mio, anche se il portiere mi ha aiutato - ha detto il centrocampista rossonero al microfono di Milan Channel -. Oggi hanno giocato altri che non avevano avuto spazio e si sono fatti trovare pronti. Bravi tutti, veramente. Per adesso mi sento bene e sto bene. So di poter ricoprire tanti ruoli in mezzo al campo e mi aiuta tutto questo. Abbiamo delle assenze importanti, ma puntiamo alla finale e a vincere il torneo".


GRUPPO B

Girone 5


1^ giornata


MILAN - ASCOLI  4 - 1

CAGLIARI - UJANA  1 - 2

 

2^ giornata


MILAN - CAGLIARI

ASCOLI - UJANA


3^ giornata

 

MILAN - UJANA

ASCOLI - CAGLIARI

 

CLASSIFICA: MILAN 3 (diff. reti + 3), UJANA 3 (diff. reti + 1), CAGLIARI 0 (diff. reti -1), ASCOLI 0 (diff.reti -3)


Cristian Brocchi (Acmilan.com)

Cristian Brocchi (Acmilan.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco R.
mercoledì 16 marzo 2016

E se non ci sta l'aiutino come farebbero sti squadro'. Spartizione migliore della torta per dare possibilità anche ai club minori di far crescere i giovani e controlli su gestione fondi prego !!!