• Sport
  • Volley
  • Ciu Ciu Offida Volley, impegni per prima squadra e giovanili nel weekend

Ciu Ciu Offida Volley, impegni per prima squadra e giovanili nel weekend

di Redazione Picenotime

giovedì 17 marzo 2016

Un match casalingo per la Serie B2 della Ciu Ciu Offida vVlley, che Domenica 20 Marzo alle ore 18 ospiterà al Palasport Vannicola la formazione umbra dell'Orvieto. I rossoazzurri sono ormai con la promozione in tasca ma il coach Petrelli ci tiene a mantenere alta la guardia: "In queste ultime giornate vogliamo comunque ben figurare e rimanere sul podio della classifica del girone, per chiudere al meglio la stagione, mi aspetto quindi una squadra gagliarda e tenace che provi a portare a casa il successo", ha detto il coach.

I rossoazzurri non sono sicuramente al meglio fisicamente e dovranno fare i conti anche con l' assenza di Bizzarri: "Ho deciso di fermarmi per un problema al ginocchio che voglio curare al meglio - è il giocatore anconetano che parla - ma sono sicuro che i miei compagni giocheranno sicuramente al meglio".

Giocherà in trasferta a Montemarciano sabato la Serie C Femminile, per mantenere il terzo posto. Prosegue invece alla grande la stagione dell'Under 13 femminile che ha chiuso al primo posto la seconda fase e si appresta ad affrontare al meglio questo importante rush finale della stagione, diretta dal Prof. Chiovini, con un bilancio di risultati e crescita fino ad ora sicuramente con il segno positivo. 


© Riproduzione riservata

Commenti