• Serie B
  • Serie B, partnership con il WWF e Sky per l'Earth Hour

Serie B, partnership con il WWF e Sky per l'Earth Hour

di Redazione Picenotime

giovedì 17 marzo 2016

La Serie B ConTe.it si mobilita con il WWF e la “Community Mondiale del clima”, in collaborazione con Sky, per l’Earth Hour, il grande evento internazionale organizzato per porre l’attenzione sul tema del cambiamento climatico in programma il prossimo 19 Marzo.

Nell'ambito della partnership tra WWF e SKY, si svolgeranno numerose iniziative che coinvolgeranno anche le squadre del campionato cadetto impegnate nel 32° turno: in collaborazione con la Lega B e B Solidale infatti, i capitani di tutte le squadre saranno invitati ad indossare una fascia verde al braccio e inoltre, in ogni stadio, lo speaker leggerà un messaggio fonico a sostegno dell’iniziativa.

L’Earth Hour, come comunica il sito Legab.it, scatterà ufficialmente alle 20.30 di Sabato 19 Marzo, l’ora in cui le luci di tutto il mondo si spegneranno simbolicamente per richiamare l’attenzione sul tema dei cambiamenti climatici e sugli effetti che ne conseguono. E proprio per questo motivo la Lega B ha voluto sostenere questa causa in maniera attiva. Si parte già domani, nel corso del derby ligure tra Entella e Spezia in programma dalle 20.30, per continuare con tutte le altre gare del 32° turno.


Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci