• Motori
  • Riparte il Motomondiale: cubo di ghiaccio a Milano per lo Sky Racing Team VR46

Riparte il Motomondiale: cubo di ghiaccio a Milano per lo Sky Racing Team VR46

di Redazione Picenotime

sabato 19 marzo 2016

Scaldate i motori: su Sky riparte la MotoGP. In attesa del primo GP del 2016 in Qatar, domani a Milano verrà posizionato un enorme cubo di ghiaccio in Piazza Castello, simbolo del countdown di Sky fino alla prima gara della stagione.

 Dalle prime ore del mattino, all’interno del cubo trasparente si potrà intravedere la moto dello Sky Racing Team VR46, la squadra dei giovani talenti italiani alla sua terza stagione in Moto3. Il ghiaccio si scioglierà progressivamente nel corso della giornata, fino a “liberare” la moto a ridosso del semaforo verde di Moto3, Moto2 e MotoGP: da quel momento partirà ufficialmente la stagione 2016.

Sarà l’occasione per dare l’opportunità ai tifosi di vedere dal vivo la KTM di Romano Fenati, Andrea Migno e Nicolò Bulega. I passanti potranno contribuire allo scioglimento del ghiaccio attraverso un pulsante, che permetterà anche di sentire il rombo del motore all’interno dell’area. Sarà anche l’occasione per partecipare all’estrazione che mette in palio due VIP Pass per il Gran Premio d'Italia 2016 al Mugello. L’evento è stato ideato, realizzato e prodotto dall’agenzia Integer.


© Riproduzione riservata

Commenti