• Sport
  • Volley
  • Ciu Ciu Offida Volley, vittoria contro Orvieto e secondo posto in classifica

Ciu Ciu Offida Volley, vittoria contro Orvieto e secondo posto in classifica

di Redazione Picenotime

lunedì 21 marzo 2016

Torna a vincere la Ciu Ciu Offida volley che batte Orvieto tra le mura amiche con il punteggio di tre a uno, e torna a piazzarsi al secondo posto in classifica, grazie ad una prestazione piu che positiva con tutti gli effettivi in campo, fatta di qualche alto e basso, ma con grande cinismo dove contava, il tutto di fronte ad una bellissima cornice di pubblico che ha assiepato gli spalti del Pala Vannicola

Al termine del match felice il dg Marco Mantile: “Abbiamo disputato una partita sicuramente positiva e soddisfacente, avendo la meglio di un avversario che è venuto a giocarsi la partita senza alcun timore reverenziale, ma i ragazzi do coach Petrelli vanno elogiati perche nonostante le difficoltà dovute ad infortuni sono riusciti a fornire una prestazione molto concreta ed ordinata, prendendo cosi tre punti che ci permettono di rimanere agevolmente nei piani alti della classifica- continua il DG- e sono altrettanto contento per la prova di tutti gli effettivi schierati dal coach, un chiaro segnale della bonta di tutti  i componenti della rosa”.

Immancabile uno sguardo al futuro: “Ora per la Serie B2 con la promozione ormai in tasca ci aspetta un finale di campionato dove comunque vogliamo ben figurare per poter chiudere sul podio del girone, e vogliamo vincere le gare rimaste a cominciare dalla trasferta di Foligno, speriamo che invece la serie femminile possa tornare a sorridere, mentre invece sono molto contento della prima divisione che sta lottando alla grande per la salvezza ed anche per il gruppo under 13 che se la giocherà fino in fondo per il titolo provinciale


TABELLINO

CIÙ CIÙ OFFIDA – LIBERTAS ORVIETO 3-1

(27-25, 21-25, 25-20, 25-19)


OFFIDA: Rossetti 27, Boncompagni 14, Castelli 9, Salvucci 5, Carpini 3, Pulcini 2, Attanasio (L), Duminica 5, Stella 1, Feriozzi. All. Massimo Petrelli.

ORVIETO: Di Felice 29, Belli 10, Bucciarelli 9, Ricci 7, Salaris 2, Pasquini A. 2, Pasquini L. (L), Palmucci 2, Franzini, Impannati. All. Marco Lionetti.


© Riproduzione riservata

Commenti