• Ascoli Time
  • Ascoli, H'Maidat salta la ripresa per influenza. Problemi all'adduttore per Cinaglia

Ascoli, H'Maidat salta la ripresa per influenza. Problemi all'adduttore per Cinaglia

di Redazione Picenotime

lunedì 21 marzo 2016

E’ ripresa oggi pomeriggio alle 14:30 al Centro Sportivo Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 26 Marzo ospiteranno al "Del Duca" il Vicenza nel 33° turno di Serie B. 

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo di mister Devis Mangia è stato impegnato in una serie di partitelle incentrate sulla rapidità e alternate a lavoro aerobico; una partita a campo ridotto ha concluso la sessione odierna.

Assenti alla ripresa Andrea Petagna, Federico Dimarco e Zan Benedicic, impegnati rispettivamente in Nazionale Under 20, Under 19 e Under 21, Leonardo Perez, che ha usufruito di un giorno di permesso, e Ismail H’Maidat, influenzato dopo aver saltato per motivi personali il match di Vercelli. 

Si sono allenati a parte Andrea Mengoni, Simone Pecorini e Lorenzo De Grazia; solo palestra per il capitano Luigi Giorgi. Il difensore Davide Cinaglia, sostituito nel corso del primo tempo della gara del “Silvio Piola”, si è sottoposto a risonanza magnetica all’adduttore sinistro e le sue condizioni saranno valutate solo dopo l’esito dell’accertamento. Aggregati al gruppo anche sei ragazzi delle giovanili reduci dalla Viareggio Cup: Danilo Quaranta, Samuele Parlati, Riccardo Orsolini, Manuel Manari, Gianmarco Busti e Alessio Bracciatelli.

Domani mattina è in programma un'altra seduta di lavoro alle ore 11:00 sul campo sintetico di Sant’Egidio alla Vibrata.



E’ ripresa oggi pomeriggio al centro tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina anche la preparazione del Vicenza dopo la sconfitta subita sabato scorso al “Menti” contro il Cagliari. Assenti, come sottolinea il portale Biancorossi.net, Sbrissa e Pinato convocati con la Nazionale under 20 e Raicevic alla prima chiamata con la Nazionale del Montenegro (l'attaccante salterà la gara di Ascoli), non hanno preso parte all’allenamento anche Pozzi, Bellomo e Laverone, oltre a Manfredini per il quale il campionato è già finito. La buona notizia arriva da Urso che si è riaggregato ai compagni e che potrebbe essere disponibile già per sabato prossimo nella fondamentale trasferta di Ascoli. Mister Lerda oggi ha diviso il lavoro tra la parte atletica, e una partitella finale nove contro nove che non ha dato indicazioni in vista della formazione che scenderà in campo dal primo minuto al "Del Duca".



Ismail H'Maidat

Ismail H'Maidat

© Riproduzione riservata

Commenti

bernardo
lunedì 21 marzo 2016

Ma gioca ancora con l'Ascoli Hmaidat?? :-)


Enzo
lunedì 21 marzo 2016

Veramente H’Maidat non ha mai giocato nell'Ascoli. Su questo oggetto misterioso stanno sorgendo tante leggende.


Jack CdL
martedì 22 marzo 2016

Giggi... lo sappiamo che stai facendo l'impossibile e giochi in condizioni pietose... ma solo tu ce può salvà nsieme a Cacia, Lanni, Jankto... quindi.... "ncòllete sa squadra su li spalle e portece alle vittorie x la salvezza!!!!!"


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.