• Serie B
  • Clamoroso ad Avellino: esonerato Tesser, in panchina arriva Marcolin

Clamoroso ad Avellino: esonerato Tesser, in panchina arriva Marcolin

di Redazione Picenotime

martedì 22 marzo 2016

Salta un'altra panchina in Serie B dopo la 32esima giornata. La sconfitta interna per 2-0 contro la Ternana è stata fatale per l'allenatore dell'Avellino Attilio Tesser, che è stato sollevato dall'incarico dalla dirigenza biancoverde. Appena 10 giorni fa l'esperto tecnico di Montebelluna aveva espugnato il "Del Duca" di Ascoli con un rocambolesco 4-3. Al suo posto arriva fino al termine della stagione il 44enne Dario Marcolin, ex di Modena, Padova e Catania.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club irpino:

"L’U.S. Avellino comunica che, in data odierna, il tecnico Attilio Tesser e il suo staff sono stati esonerati dalla guida della prima squadra.

La società desidera ringraziare l’allenatore e tutti i componenti del suo staff per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali.

L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato, in qualità di allenatore della prima squadra, il signor Dario Marcolin.

Al neo tecnico biancoverde e al suo staff, i cui componenti saranno comunicati successivamente, il benvenuto e un sincero in bocca al lupo da parte della società per il conseguimento dei migliori risultati sportivi". 



Attilio Tesser

Attilio Tesser

© Riproduzione riservata

Commenti

Maghe P'ché
martedì 22 marzo 2016

L''Avellino era già allo sbando quando ha espugnato il Del Duca. Il che la dice lunga sul nostro attuale stato di forma...


Paolo
martedì 22 marzo 2016

Ieri un risultato parecchio negativo per noi nonostante che l'Avellino avesse dominato il primo tempo, a dimostrazione che conta solo segnare. Le chiacchiere fa li peduocchie......


leo porta capeccina
martedì 22 marzo 2016

Mi dispiace molto per il mister perché è una brava persona prima di essere un buon allenatore! Un esonero dubbio...ok ha perso molte partite in casa ma altrettante vinte fuori come da noi ! E poi cacciarlo per prendere chi ? Quel somaro di marcolin ! Ma dai ! Comunque il calcio è questo in bocca al lupo mister! E forza picchio !