Ascoli, si inaugura nuovo negozio souvenir ''Le eccellenze del Piceno''

di Redazione Picenotime

martedì 22 marzo 2016

Verrà inaugurato Giovedì 24 Marzo alle ore 18 il nuovo punto vendita dei souvenir della città. E’ un nuovo locale di due piani sito in via Cino Del Duca (ex Bristot e Max Donna), ma non è solo questo. Il negozio si chiama ‘Le eccellenze del Piceno’ ed espone e vende i prodotti tipici del territorio.

Siamo riusciti a consorziare l’azienda ‘Meletti’ per l’Anisetta e i suoi prodotti – ha detto il responsabile Fabio Tardini – l’azienda ‘Velenosi’ per i vini, ‘Evo’ per l’olio, ‘Bosco d’Oro’ per i tartufi e le salse, ‘Cordivani’ per le maioliche. Abbiamo stretto poi un accordo con l’Associazione delle Guide Turistiche creando appositamente per coloro che visiteranno Ascoli, uno spazio dove lasciare i bagagli e un’area video. Dal 24 marzo tutti i tour delle guide partiranno e termineranno all’interno del negozio. E’ la prima volta che in città, ma anche nella provincia, si crea una proposta così articolata per il turismo creando inoltre nuovi posti di lavoro e nuove opportunità di crescita’.


© Riproduzione riservata

Commenti

mario de angelis
mercoledì 23 marzo 2016

Inviatemi il vostro indirizzo. Il 14 maggio pomeriggio sarò ad Ascoli con un gruppo di amici di Città Sant'Angelo (Pescara)


ROSSELLA castelli
mercoledì 23 marzo 2016

interessante iniziativa . Se siete interessati a creare un punto gemellato a Roma per creare un gemellaggio con Roma città eterna potete contattarmi . ROSSELLA Castelli presidente di feder Distretti Ubani Plus (335 8254710)


Gianni Tardini
giovedì 24 marzo 2016

Grazie per le belle parole, ti contatteremo prima possibile per vedere come collaborare