• Motori
  • Fenati, intervento chirurgico a San Benedetto dopo il Gran Premio di Qatar

Fenati, intervento chirurgico a San Benedetto dopo il Gran Premio di Qatar

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 marzo 2016

Nella giornata di Domenica 20 Marzo Romano Fenati si è sottoposto alla medicazione di una ciste infiammata nella zona lombare presso la Clinica Mobile per affrontare la gara della Moto3. Purtroppo nonostante l’intervento dei medici sul posto, si è reso necessario predisporre un intervento chirurgico immediato al rientro in Italia.

Ieri, Martedì 22 Marzo, Romano è stato ricoverato presso la Casa di Cura Villa Anna a San Benedetto Del Tronto dove il Primario Dott. Vincenzo Gargano, in seguito ad una diagnosi di ascesso sacro-coccigeo, ha proceduto con intervento chirurgico di incisione e bendaggio. Il decorso clinico regolare post intervento ha permesso a Romano la dimissione nella serata di ieri e il rientro ad Ascoli Piceno.

 Romano Fenati e la sua famiglia ringraziano sentitamente la casa di cura Villa Anna e il suo personale per l’attenzione al paziente, il primario Dott. Gargano e l’anestetista direttore sanitario Dott. Gabriele Dragoni per la professionalità e la cortesia che gli sono state riservate.


Romano Fenati (Twitter FennyFive)

Romano Fenati (Twitter FennyFive)

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
mercoledì 23 marzo 2016

Mi devo scusare domenica ho visto per la prima volta una tua corsa e adesso ho capito perché una curva non riuscivi a farla e perdevi posizioni.chissa ' che dolore .Avevo pensato a qualche problema di guida e invece ......Forza campione . Un appassionato di moto.