Coreografie Curva Sud: spettacolo emozionante nel ventennale della scomparsa di Rozzi

Redazione Picenotime

24 Marzo 2016

Gli Ultras 1898 hanno preannunciato una coreografia suggestiva in occasione dell'importantissimo sfida salvezza tra Ascoli e Vicenza in programma nel pomeriggio di Sabato 26 Marzo per la 33esima giornata di Serie B. 

Sarà grande spettacolo in Curva Sud, come già successo tante volte in passato, nella speranza che il calore del cuore pulsante del tifo bianconero possa spingere i ragazzi di mister Mangia ad una vittoria che a questo punto del campionato avrebbe un peso specifico rilevante. 

Tutti al "Del Duca" quindi, possibilmente in ampio anticipo, nell'attesa godiamoci il video della splendida coreografia allestita dagli Ultras 1898 in occasione del ventennale della scomparsa di Costantino Rozzi, nel match Ascoli-Santarcangelo del 13 Dicembre 2014, con l'emozionante frase del Presidentissimo: "L'Ascoli è come una malattia... Quando ti si attacca non ti lascia più".

 


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

ROZZI PER SEMPRE 24 Marzo 2016 16:27

Giusto, non ti lascia più... IMMENSO. GRAZIE IN ETERNO.


decumano alieno 2 + 1 24 Marzo 2016 19:40

Ricordiamo anche quel nostro sfortunato sportivo, che quell sera morì proprio per cercare di andare alla partita.


San Marco 24 Marzo 2016 20:07

Sabato tutto lo stadio dovra' partecipare ed urlare insieme alla Nostra Grande CURVA SUD. Tutti al Del Duca, tifosi Bianconeri Marchigiani ed Abruzzesi, tutti quelli che hanno l'Ascoli nel CuoreSempre ForzaAscoli.


sarò sempre del settembre 24 Marzo 2016 20:59

TUTTI IN CURVA! Forza ragazzi! Non sarà dura, di più....


ascoli il resto è noia 24 Marzo 2016 22:26

la curva e i tifosi faranno il loro dovere come sempre la squadra deve tirare fuori le paxxe non importa come ma bisogna vincere TUTTI AL DEL DUCA


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni