• Ascoli Time
  • Ascoli, confronto tra gli Ultras 1898 e Cardinaletti in Corso Vittorio Emanuele

Ascoli, confronto tra gli Ultras 1898 e Cardinaletti in Corso Vittorio Emanuele

di Redazione Picenotime

giovedì 24 marzo 2016

Nel pomeriggio di oggi gli Ultras 1898 hanno avuto un incontro nella sede dell'Ascoli Picchio in Corso Vittorio Emanuele con il direttore generale Gianni Lovato e con il nuovo amministratore delegato Andrea Cardinaletti.

È stato un confronto sereno e costruttivo in cui i tifosi bianconeri hanno avuto modo di disquisire con i massimi vertici del Picchio su tematiche legate al senso di appartenenza alla maglia e sui lavori di ristrutturazione dello stadio Del Duca, senza entrare nel merito di aspetti tecnici e di incarichi societari.

Si punta a remare con forza tutti dalla stessa parte a due giorni dalla fondamentale sfida salvezza con il Vicenza che potrebbe rappresentare un crocevia fondamentale per il futuro dell'Ascoli.


Andrea Cardinaletti - Ultras 1898

Andrea Cardinaletti - Ultras 1898

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
giovedì 24 marzo 2016

Certamente molto lungimirante oltre che intelligente chi ha ideato questo incontro in un momento così delicato. Parlarsi e guardarsi negli occhi e' sempre positivo così come sara' positivo il risultato di sabato in un Del Duca letteralmente infuocato. Sempre ForzaAscoli.


blackandwhite
giovedì 24 marzo 2016

Avanti cosi, Cardinaletti deve capire subito dove è venuto e che non bisogna sgarrare, sono fiducioso, abbiamo una tifoseria straordinaria!


nickname
giovedì 24 marzo 2016

certo però che bellini poteva aspettare giugno a salvezza ottenuta per presentare cardinaletti...


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.