• Serie B
  • Vicenza, contro l'Ascoli saranno tanti gli assenti. Pessimismo per Laverone e Vigorito

Vicenza, contro l'Ascoli saranno tanti gli assenti. Pessimismo per Laverone e Vigorito

di Redazione Picenotime

giovedì 24 marzo 2016

Con l’avvicendamento in panchina è cambiata anche la programmazione settimanale. Lerda infatti sembra aver optato per un inizio più intenso (con le doppie sedute di martedì) e un avvicinamento al match più blando. Stamattina infatti i biancorossi si sono ritrovati al ‘Morosini’ per un’unica sessione fatta in gran parte di torello dopo l’iniziale colloquio della squadra con il mister.

In vista della sfida del ‘Del Duca’, come sottolinea il sito Biancorossi.net, Lerda dovrà fare i conti con diverse assenze. Thomas Manfredini e Nicola Bellomo hanno terminato la stagione mentre l'attaccante Filip Raicevic sarà out per la prima convocazione con la Nazionale maggiore del Montenegro. A proposito di Nazionali: Giovanni Sbrissa rientrerà domani dopo i due finali dell’Under 20 contro la Polonia mentre Marco Pinato (comunque squalificato) ha dovuto abbandonare il campo al 35' per l’ennesimo infortunio. Contro l’Ascoli non ci sarà sicuramente Nicola Pozzi mentre sono basse le possibilità di vedere Lorenzo Laverone (uno dei miglior in campo nel match vinto 3-0 all'andata dai biancorossi) e Mauro Vigorito

Dopo il lavoro personalizzato di ieri Andrej Modic e Oualid El Hasni oggi hanno lavorato con la squadra. Notizie più fiduciose per il capitano Nicolò Brighenti che pare disponibile per la trasferta marchigiana ma le cui condizioni verranno valutate domani mattina nella rifinitura a porte chiuse allo stadio "Menti", probabile per lui una partenza dalla panchina. 

 

Lorenzo Laverone (Biancorossi.net)

Lorenzo Laverone (Biancorossi.net)

© Riproduzione riservata

Commenti