• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio-Vicenza, probabili formazioni di una fondamentale sfida salvezza

Ascoli Picchio-Vicenza, probabili formazioni di una fondamentale sfida salvezza

di Redazione Picenotime

venerdì 25 marzo 2016

Ascoli Picchio e Vicenza si sfideranno domani pomeriggio allo stadio “Del Duca” per la 33esima giornata del campionato di Serie B, dodicesima di ritorno. I bianconeri sono reduci dal pareggio per 1-1 sul campo della Pro Vercelli, i biancorossi sono a secco di vittorie dallo scorso 16 Gennaio (2-1 interno contro il Modena). Nel match d'andata al "Menti" si impose la squadra allora allenata da Marino per 3-0 con le reti di Cinelli, Raicevic e Vita. Al momento sono 2mila i biglietti venduti, potrebbero essere 7mila gli spettatori domani nell'impianto ascolano. 

Mister Lerda deve far fronte alle assenze per infortunio di Vigorito, Laverone, El Hasni, Manfredini, Bellomo e Pozzi e dei forfait di Pinato (squalificato) e Raicevic (impegnato con la Nazionale del Montenegro). Sono stati aggregati tre ragazzi della Primavera: il portiere Belogravic, il difensore Pinton e l'attaccante Cecconello. Sarà 4-2-3-1, con Benussi tra i pali e la linea di difesa composta da Sampirisi, Adejo, Brighenti (non al meglio ma in vantaggio su Ligi) e D'Elia. A centrocampo Signori e l'ex bianconero Moretti, unica punta Ebagua sostenuto dalla batteria dei trequartisti formata da Vita, Galano e Giacomelli. 

Mister Mangia non ha a disposizione gli infortunati Mengoni e Pecorini, l'influenzato H'Maidat ed i nazionali Benedicic (anche squalificato) e Dimarco. Convocati tre ragazzi della Primavera reduci dalla Viareggio Cup: Orsolini, Parlati e Quaranta. Probabile uno schieramento 4-4-2, che a gara in corso può mutare in 3-5-2, con Almici, Del Fabro (favorito su Canini), Milanovic e Mitrea in difesa. A centrocampo rientra capitan Giorgi con Addae, Bianchi e Jankto (che ha rinunciato alla chiamata dell'Under 20 della Repubblica Ceca pur di essere in campo in una decisiva sfida salvezza), coppia d'attacco formata dall'intoccabile Cacia e Petagna (in vantaggio su uno scalpitante Perez).




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Del Fabro, Milanovic, Mitrea; Giorgi, Addae, Bianchi, Jankto; Cacia, Petagna. Allenatore: Mangia


VICENZA (4-2-3-1): Benussi; Sampirisi, Adejo, Brighenti, D'Elia; Moretti, Signori; Vita, Galano, Giacomelli, Ebagua. Allenatore: Lerda


Arbitro: Luigi Nasca della sezione di Bari





QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli:   2.40

Pareggio:   3.10

Vittoria Vicenza:  3.20


© Riproduzione riservata

Commenti

L.G.S.
venerdì 25 marzo 2016

Bella probabile formazione finalmente La Squadra Top .