• Serie B
  • Serie B 33° turno, un minuto di silenzio per le vittime di Bruxelles e Tarragona

Serie B 33° turno, un minuto di silenzio per le vittime di Bruxelles e Tarragona

di Redazione Picenotime

venerdì 25 marzo 2016

In tutti i campi della Serie B ConTe.it durante la 33a giornata che si giocherà interamente Sabato 26 Marzo con nove partite alle 15 e due posticipi, Brescia-Novara e Salernitana-Bari, alle ore 18 e 20;30, viene osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime degli attentati di Bruxelles e del tragico incidente di Tarragona.

Durante il raccoglimento sarà anche spiegata una bandiera del Belgio. Prima del minuto di silenzio sarà letto il seguente messaggio fonico:

Due fatti tragici hanno colpito la nostra coscienza e sensibilità in questi ultimi giorni, i drammatici attentati di Bruxelles e il terribile incidente in Spagna. Per questi motivi oggi, nella 33esima giornata della Serie B ConTe.it prima dell’inizio delle gare, viene osservato un minuto di silenzio di concerto con il presidente del CONI Giovanni Malagò e il presidente della FIGC Carlo Tavecchio. La famiglia della Serie B si stringe attorno alle famiglie delle vittime di questi fatti, alle giovani vite spezzate nel pieno dei loro sogni e ai morti dell'attentato ai valori di pace, tolleranza, convivenza che rappresentano per tutti noi un patrimonio da rispettare, tutelare e difendere. Un impegno che la Lega B ha deciso di testimoniare spiegando la bandiera belga durante il raccoglimento'. Questo il messaggio fonico che verrà letto in tutti gli stadi della Serie B ConTe.it per introdurre il minuto di silenzio istituito dal Coni e dedicato ai drammatici avvenimenti di quest'ultima settimana”.


Foto di Legab.it

Foto di Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci