• News
  • Cronaca
  • Circolo Ballarin San Benedetto, sospesa la licenza dopo ennesima lite

Circolo Ballarin San Benedetto, sospesa la licenza dopo ennesima lite

di Redazione Picenotime

sabato 26 marzo 2016

Nel quadro dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore delle Province di Ascoli Piceno–Fermo Mario Della Cioppa, finalizzati anche al monitoraggio del fenomeno della movida negli orari serali, la Volante del Commissariato di San Benedetto del Tronto è intervenuta lo scorso 11 Febbraio presso il "Circolo Ballarin Associazione Sportiva Dilettantistica" a seguito di una lite avvenuta all’interno del citato Circolo. 

Nell’occorso un’utente riportava lesioni personali. A seguito degli accertamenti e delle testimonianze acquisite in ordine alla lite nonché all’attività investigativa fatta successivamente dalla Squadra Mobile, unitamente al personale del Commissariato di San Benedetto del Tronto emergeva che l’attività di somministrazione di bevande ed alimenti del Circolo avveniva al di fuori degli orari prescritti, nonché si permetteva l’accesso ai non soci e che era anche frequentato da numerose persone pregiudicate.

Considerando che tale attività illecita costituisce una minaccia alla sicurezza pubblica, il Questore di Ascoli Piceno-Fermo il 25 Marzo ha emesso la misura della sospensione della licenza ex Art. 100 T.U.L.P.S. al “Circolo Ballarin, Associazione Sportiva Dilettantistica” per la durata di 15 giorni e con decorrenza immediata, pertanto il predetto Circolo rimarrà chiuso fino alla data dell'8 Aprile 2016. 


© Riproduzione riservata

Commenti