• Motori
  • “Ascoli Accende I Motori”, in Piazza Arringo gustoso aperitivo di una stagione da sballo

“Ascoli Accende I Motori”, in Piazza Arringo gustoso aperitivo di una stagione da sballo

di Redazione Picenotime

lunedì 28 marzo 2016

Si aprirà ufficialmente Domenica 10 Aprile la stagione motoristica nel capoluogo piceno con l'edizione 2016 di "Ascoli Accende I Motori" che avrà luogo in Piazza Arringo a partire dalle ore 10 e fino alla serata.

 Organizzata dall'Automobile Club di Ascoli Piceno-Fermo e dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno in collaborazione con gli Ufficiali di Gara Piceni e con l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno, la manifestazione si articolerà con la presentazione degli eventi motoristici programmati nel 2016, delle vetture da gara, dei piloti e dei team che animeranno la stagione agonistica, con la bellissima piazza ascolana che come nella prima edizione del 2015 si trasformerà in una sorta di paddock a cielo aperto.

Durante l'interessante giornata del 10 Aprile, seguita dalle telecamere e dai microfoni di Piceno Time, sarà possibile associarsi al Gruppo Sportivo, acquistare o prenotare il merchandising e comprare a condizioni molto vantaggiose i libri "Sulle strade della Mille Miglia 2015" e "Cinquant'anni di Coppa Paolino Teodori".


Ecco gli appuntamenti 2016 organizzati dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno in collaborazione con l'Automobile Club di Ascoli Piceno-Fermo:


- Ascoli accende i motori – 2ª edizione (10 Aprile 2016);


- Passaggio della  Mille Miglia nelle province di Ascoli Piceno e Fermo (20 Maggio 2016);


- 55ª Coppa Paolino Teodori - Campionato Europeo ed Italiano di velocità in salita (24-25-26 Giugno 2016);


- 16° Slalom città di Ascoli Piceno – Gara nazionale di slalom singolo (2 Ottobre 2016).


© Riproduzione riservata

Commenti

Ettore
lunedì 28 marzo 2016

Grandi!!! Buon lavoro per questa intensa stagione. W i motori, non c'è solo il calcio!