• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, confronto tra gli Ultras 1898 e la squadra allo stadio “Del Duca”

Ascoli Picchio, confronto tra gli Ultras 1898 e la squadra allo stadio “Del Duca”

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 marzo 2016

Al termine dell'allenamento odierno dell'Ascoli Picchio allo stadio "Del Duca" c'è stato un incontro tra una delegazione degli Ultras 1898 e la squadra di mister Mangia, alla presenza anche del direttore generale Lovato.

I tifosi bianconeri hanno esternato ai giocatori, capitanati in prima fila da Cacia (capitan Giorgi era a fare terapie), la loro preoccupazione per l'andamento negativo delle ultime giornate e soprattutto la paura di dover rivivere quanto successo nella sciagurata annata del 2013 culminata con l'amara retrocessione in Lega Pro.

Ai sostenitori del Picchio non è piaciuto principalmente l'atteggiamento della squadra contro il Vicenza ed è stato ribadito ccome i giocatori siano stati sempre applauditi anche di fronte a risultati negativi, l'importante è onorare la maglia e dare tutto in campo fino all'ultimo minuto di recupero.

A Petagna, in particolar modo, è stato imputato scarso rendimento sulla scia di quanto accaduto con Zaza nel 2013, forse distratto dall'aver già firmato un contratto per la prossima stagione con l'Atalanta. Il bomber triestino ha spiegato come sia pronto a impegnarsi allo spasimo per la causa bianconera ed il suo calo di rendimento nelle ultime gare è imputabile esclusivamente ad errori tecnici e nulla più.

Gli Ultras hanno confermato massimo sostegno da qui al termine del campionato, con un esodo di 700/800 tifosi al "Curi" per la prossima gara contro il Perugia. E' stato un confronto aperto e costruttivo che si spera abbia dato nuovo nerbo alla squadra di mister Mangia nella fase decisiva della stagione.




© Riproduzione riservata

Commenti

bernardo
mercoledì 30 marzo 2016

Cosi si fa, grandissima Ultras!!


fabrizio becattini
mercoledì 30 marzo 2016

per esperienza dico che i calciatori(tutti) sono bugiardi come pinocchio per come si era messo il campionato potevamo essere già salvi invece di vendere carissima la pelle la regalano


L'ASCULA'
mercoledì 30 marzo 2016

Ho già il biglietto per Perugia............io ci credo......adesso vediamo loro che partita fanno. Pozza i bee......... FORZA PICCHIO.


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.