• Motori
  • Trofeo Scarfiotti Sarnano-Sassotetto 2016, promo video ufficiale by Piceno Time

Trofeo Scarfiotti Sarnano-Sassotetto 2016, promo video ufficiale by Piceno Time

di Redazione Picenotime

martedì 19 aprile 2016

Manca meno di un mese ad uno degli appuntamenti automobilistici più prestigiosi delle Marche. Parliamo della storica cronoscalata Sarnano-Sassotetto, che anche per l'edizione 2016 si sdoppierà tra auto moderne e auto storiche. 

Nel weekend dal 29 Aprile al 1° Maggio 2016, infatti, spazio al 26° Trofeo Lodovico Scarfiotti - Memorial Giovanni Battistelli, valido per la prima tappa del CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna) e per il TIVM (Trofeo Italiano Velocità Montagna). Nello stesso fine settimana ci sarà anche il 9° Trofeo Storico L. Scarfiotti, valido per il CIVSA (Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche). 



Un evento da non perdere che vedrà sulla linea di partenza i più grandi specialisti italiani delle cronoscalate, uno spettacolo imperdibile che come ogni anno terrà con il fiato sospeso i tanti appassionati che seguiranno le gare lungo il tracciato. 

Il tutto ottimamente organizzato dall’Automobile Club Macerata e dall’Associazione Sportiva dell’Automobile Club, in grande sinergia con il Comune di Sarnano, la Provincia di Macerata, l’Associazione Sarnano in Pista, la Comunanza Agraria Piobbico-Sarnano e l'Unione Montana dei Monti Azzurri.

Piceno Time, per il quinto anno consecutivo media partner ufficiale della manifestazione,  seguirà con telecamere e microfoni l'attesissima Domenica di gara.



Sarnano - Sassotetto 2016

Sarnano - Sassotetto 2016

© Riproduzione riservata

Commenti