• Ascoli Time
  • Ascoli, Benedicic out per il Cagliari. Rossoblù in ansia per Ceppitelli

Ascoli, Benedicic out per il Cagliari. Rossoblù in ansia per Ceppitelli

di Redazione Picenotime

giovedì 07 aprile 2016

Prosegue la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 9 Aprile ospiteranno al "Del Duca" il Cagliari nel contesto della trentacinquesima giornata di Serie B.

Questa mattina allo stadio il gruppo ha svolto, dopo il riscaldamento funzionale, una seduta tecnica, alla quale non hanno preso parte il centrocampista Zan Benedicic (che rientrerà dalla Slovenia solamente Domenica 10 Aprile), Simone Pecorini, Michele Canini, Luigi Giorgi e Alberto Almici che hanno lavorato a parte. Domani mattina alle 11:30 è fissato l'allenamento di rifinitura allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.

Seduta mattutina anche per i rossoblù del Cagliari ad Asseminello. La sessione di lavoro si è aperta con il riscaldamento tecnico. A seguire, esercitazione tecnico-tattica in fase difensiva e offensiva. Chiusura con una partita a ranghi misti.

Differenziato per il difensore Luca Ceppitelli, a causa del riacutizzarsi di una infiammazione al ginocchio destro. Domani mattina è prevista la rifinitura. Nel pomeriggio la partenza alla volta di Ascoli Piceno.


Commenti

ruphus
giovedì 07 aprile 2016

Ma e' vero che Giorgi ha fatto domanda di Pensionamento anticipato? Si sa nulla su cosa abbia? Mi pare assurdo!!!


Jack cdl
venerdì 08 aprile 2016

Mi auguro che tu tenga al Picchio come ci tiene Giggi...ma dalle tue affermazioni nn credo! Ironizzare sull' infortunio del nostro capitano lo rite go ridicolo...poi quando ci portera' alla salvezza saremo qui ad attendere con ansia i tuoi commenti! Ruphus. ..Mengoni e' infortunato da mesi...da te nessun commento!!! Alealealealepicchioalealealealeohhhh


Lannesco
venerdì 08 aprile 2016

Un'altra volta Canini a parte? Smettetela con queste diatribe da tastiera, fintamente romantiche


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.