• News
  • Cronaca
  • Polizia, furto presso il deposito della Sammontana di San Marco alle Paludi

Polizia, furto presso il deposito della Sammontana di San Marco alle Paludi

di Redazione Picenotime

venerdì 08 aprile 2016

Gli Agenti del Commissariato della Polizia di Stato, come di consueto hanno assicurato la presenza sul territorio con pattuglie della Squadra Volante, per dare risposte sempre più immediate al bisogno di sicurezza dell’area fermana. 

Grazie alla tempestività della Squadra Volante il personale del  Commissariato della Polizia  di Stato di Fermo nel corso dei  servizi di controllo del territorio fortemente voluti dal Questore delle province di Ascoli Piceno e Fermo Dott. Della Cioppa, durante la notte sono intervenuti per un furto consumato presso il deposito della Sammontana  di San Marco alle Paludi.  Gli ignoti malfattori dopo aver causato ingenti danni alle suppellettili  ed impianti, asportavano alimenti, pochi spiccioli ed alcuni pc portatili. 

Giunti sul luogo con tempestività gli Agenti della Volante individuavano immediatamente la pista utile alla identificazione degli autori del reato  seguiti poi dai primi ed immediati accertamenti tecnici effettuati dalla Polizia Scientifica. Ne scaturiva un inseguimento di due auto che portava una  alla perdita del controllo del mezzo con conseguente schianto contro un albero.

Mentre proseguiva l’inseguimento alla prima auto gli occupanti del mezzo incidentato sono saliti sull’altra autovettura per poi dileguarsi nella notte. Tantissimi gli elementi acquisiti al vaglio degli investigatori.  Le indagini allo stato attuale vengono seguite dalla Sezione Anticrimine.

Commenti

Approfondisci