• Coppa Teodori
  • Paddock a cielo aperto in Piazza Arringo, che spettacolo “Ascoli Accende I Motori”

Paddock a cielo aperto in Piazza Arringo, che spettacolo “Ascoli Accende I Motori”

di Redazione Picenotime

domenica 10 aprile 2016

Mattinata di sole e grande affluenza di pubblico per l'edizione 2016 di "Ascoli Accende I Motori" che si è tenuta Domenica 10 Aprile nello splendido scenario di Piazza Arringo.




Un suggestivo paddock nel cuore di Ascoli Piceno che ha rappresentato l'apertura ufficiale delle iniziative organizzate dall’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo e dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno, affiancati dal Gruppo Ufficiali di Gara Piceni.

La bella e coinvolgente iniziativa ha riscosso anche quest'anno un notevole successo, con tantissimi appassionati che hanno potuto ammirare e fotografare le vetture da competizione moderne e storiche dei piloti locali che alzeranno i livelli dell'adrenalina nelle gare di tutta Italia della stagione motoristica delle cronoscalate ormai alle porte.




Clicca qui per le bellissime immagini dei bolidi esposti in Piazza Arringo e le interviste esclusive ad Elio Galanti (presidente dell'Automobile Club Ascoli Piceno e Fermo), Giovanni Cuccioloni (presidente del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Piceno), Armando De Vincentiis (delegato provinciale CONI), Luigi Olivieri (organizzatore Mille Miglia San Benedetto del Tronto) e Guido Castelli (sindaco di Ascoli Piceno). 


© Riproduzione riservata

Commenti