• Sport
  • Basket
  • Serie C: terza vittoria consecutiva per l'Ascoli Basket contro Osimo

Serie C: terza vittoria consecutiva per l'Ascoli Basket contro Osimo

di Redazione Picenotime

lunedì 11 aprile 2016

La giovane squadra bianconera centra la quindicesima vittoria in ventisette gare ai danni della Robur Osimo, bilancio estramente positivo per una "esordiente" in una stagione dura ed in un campionato di ottimo livello.

La giornata era iniziata in salita con coach Aniello che di ritorno dal Russell-Hoops Elite Camp in Inghilterra si vede cancellare il volo a causa di uno sciopero; nonostante questo problema lo staff tecnico ascolano guidato dall´ottimo Mauro Corradetti se la cava egregiamente gestendo la gara in maniera eccellente.

I bianconeri, protagonisti di un buon primo quarto, riescono a restare sempre in vantaggio nell´arco dell´intera gara e, pur soffrendo nel terzo parziale per il ritorno degli ospiti, reallizzando ventuno punti negli ultimi dieci minuti conquistano i due punti.

Davanti ad un discreto pubblico ed ai rumorosi giovani tifosi locali, il team del presidente Banson è stato trascinato in attacco da un super Pebole e da un Milojevic in giornata positiva, solide le prove di Lashley, Di Giorgio e del collante Mattei. Prossimo appuntamento Sabato 16 a Pesaro, quando nell´ultima partita della stagione regolare ci si giochera il piazzamento finale.


TABELLINO

ASCOLI-OSIMO  73-59


Ascoli: Mattei 6, Pebole 26, Milojevic 25, Lashley 6, Di Giorgio 7, Belardinelli 2, Galieni, Tse, McPherson, Ferranti ne, Cummings ne, Danieli ne. All. Corradetti

Osimo: Lupetti 7, Armento 3, Cardellini 6, Dominguez 11, Cardinali 3, David 2, Guisse 16, Redolf 7,Pierucci ne, Principi 2. All. Luconi Ass. Marini


© Riproduzione riservata

Commenti