• News
  • Cronaca
  • Grottammare, arrestati due pusher albanesi. Rinvenuti coltelli in casa

Grottammare, arrestati due pusher albanesi. Rinvenuti coltelli in casa

di Redazione Picenotime

martedì 12 aprile 2016

Nel quadro delle attività di controllo del territorio disposte dal Questore di Ascoli Piceno e Fermo Dr. Mario Della Cioppa, si è provveduto all’intensificazione  di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di violazione della legge sugli stupefacenti. 

Nel corso di tale attività investigativa, nel tardo pomeriggio di ieri sera Agenti della Polizia di Stato appartenenti della Squadra Mobile di Ascoli Piceno e del Commissariato di San Benedetto del Tronto, hanno tratto in arresto, in due distinte operazioni di polizia giudiziaria, due “pusher”, X.S. e F.H., cittadini albanesi, entrambi 22enni, residenti nel comune di Grottammare. 

Il primo è stato sorpreso in flagranza di reato mentre stava cedendo un pannetto di hashish ad un italiano e, nel corso della perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di altri 9 grammi circa di cocaina suddivisa in dosi pronte per essere spacciate e di materiale atto al confezionamento della droga.

Il secondo cittadino albanese è stato trovato in possesso, all’interno della propria abitazione, di 6 panetti di hashish per un peso complessivo di grammi 600 circa, 20 grammi di cocaina suddivisa in singole dosi, anch’esse pronte per essere vendute.

Nel corso della perquisizione sono stati sequestri 4 coltelli di vario tipo e misura, nonché oggetti atti ad offendere, detenuti illegalmente dai “pusher”.

L’italiano B.D.A, anche lui residente a Grottammare, che aveva acquistato il panetto di hashish del peso di 90 grammi circa, è stato denunciato in stato di libertà.


© Riproduzione riservata

Commenti