• Serie B
  • Trapani, highlights del test infrasettimanale vinto 5-0 a Castellammare

Trapani, highlights del test infrasettimanale vinto 5-0 a Castellammare

di Redazione Picenotime

venerdì 15 aprile 2016

Saranno le 24 bambine tesserate con il Trapani Calcio ad accompagnare i calciatori delle due squadre nel cerimoniale d’ingresso in campo in occasione di Trapani-Ascoli, match in programma domani pomeriggio allo stadio "Provinciale" per la 36esima giornata di Serie B. Saranno ancora loro le protagoniste durante l’intervallo, quando disputeranno una mini-partita, con la collaborazione dello staff del Bisbini Park. bisbini logo nuovo Capitani delle due squadre e giudici di gara indosseranno le maglie dell’Associazione Genitin Onlus, nell’ambito della campagna B solidale.

In gradinata, per assistere all’incontro, saranno presenti gli studenti dell’Istituto Comprensivo Lombardo Radice di San Vito Lo Capo/Custonaci e quelli del 4^ Circolo didattico Quinci di Mazara del Vallo, che partecipano al progetto “Il Trapani Calcio incontra le scuole: tifiamo in allegria”.

Saranno presenti anche gli studenti della classe ad indirizzo sportivo del Liceo Scientifico “P. Ruggieri” di Marsala, che, assieme alla professoressa Marcella Licari, hanno partecipato al progetto “I Semi dell’Etica”, presentato dalla Lega B lo scorso 7 ottobre all’Expo di Milano e legato alle politiche di integrity per la promozione dei temi del rispetto e dei corretti comportamenti fra i più giovani. Il progetto prevede la realizzazione di un “Campionato dell’Etica” nel quale si sfideranno a distanza 22 scuole secondarie di secondo grado - 1° e 2° classe - in Competizioni di calcio, Regole di gioco e Regole di comportamento.

Vi proponiamo le immagini salienti (dal canale Youtube ufficiale del Trapani Calcio) del test infrasettimanale della squadra di Serse Cosmi contro il Castellammare del Golfo vinto 5-0 grazie alle doppiette di Montalto (ex Ascoli) e Torregrossa ed alla rete di Petkovic.




Foto da Trapanicalcio.it

Foto da Trapanicalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti