• Ascoli Time
  • Ascoli, Mangia post Trapani: “Era giusto che tornassi a parlare. Bella gara con tanti errori”

Ascoli, Mangia post Trapani: “Era giusto che tornassi a parlare. Bella gara con tanti errori”

di Redazione Picenotime

sabato 16 aprile 2016

Devis Mangia ha rotto il suo personale silenzio stampa allo stadio "Provinciale" dopo la rocambolesca sconfitta per 4-3 dell'Ascoli Picchio sul campo del Trapani nella 36esima giornata del campionato di Serie B.

"Oggi sono venuto a parlare perchè era giusto cosi, ci sarà tempo e modo di approfondire alcune cose - ha dichiarato il tecnico bianconero -. E' stata una bella partita, con tanti errori da una parte e dall'altra, condizionata in generale dal vento. L'abbiamo riaperta dopo un doppio svantaggio ed abbiamo avuto le occasioni per portarci noi avanti. Quando ci sono tanti gol è normale che alcune cose vadano riviste, non abbiamo però tempo per pensare troppo agli errori, saremo giò in campo martedì contro il Bari, dobbiamo recuperare le energie, purtroppo ci mancherà un po' di gente. Di certo la mia squadra offenderà sempre l'avversario, questo è un mio punto fermo - ha aggiunto il tecnico bianconero -. Petagna? Giochiamo con il 4-1-4-1 e facciamo fatica a reggere le due punte, abbiamo trovato un equilibrio con questo modulo. Cacia sta facendo molto bene in questo periodo. Il Trapani? Gli faccio i complimenti, ha fatto un'ottima partita. Si giocherà le sue opportunità e sfrutterà le armi che a disposizione fino alla fine. Il sintetico? A gusto personale non mi piace, ma non è di certo un alibi per la sconfitta". 


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA DEVIS MANGIA POST TRAPANI-ASCOLI 4-3


Devis Mangia a Trapani

Devis Mangia a Trapani

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
sabato 16 aprile 2016

Non fa niente,una sconfitta ci può stare,l'importante è che la squadra è viva e concentrata,dietro nessuno molla e nemmeno noi a quanto pare,le sconfitte per 4-3 fanno male ma questa è indolore,i risultati non sono stati sfavorevoli,anzi......Ora il Bari fa paura ma pure Perugia e Cagliari facevano paura.......Speriamo che Cacia continui a gonfiare la rete e il traguardo arriverà....Occhio,rispetto per tutti e paura di nessuno.


Guido
sabato 16 aprile 2016

Era meglio che stavi zitto. Se lasciavi la squadra cosi come stava, forse stavamo commentando L'impresa dell'Ascoli.


Paolo
sabato 16 aprile 2016

La sconfitta ci può stare e anche il portiere in una giornata non certo felice. Ma Mitrea grida vendetta......


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.