• Ascoli Time
  • Trapani-Ascoli 4-3, la voce di Mangia dopo una sconfitta rocambolesca

Trapani-Ascoli 4-3, la voce di Mangia dopo una sconfitta rocambolesca

di Redazione Picenotime

sabato 16 aprile 2016

L'allenatore dell'Ascoli Picchio Devis Mangia ha interrotto il personale silenzio stampa ed ha commentato davanti a microfoni e telecamere la sconfitta per 4-3 contro il Trapani allo stadio "Provinciale" nel contesto della 36esima giornata del campionato di Serie B (si ringraziano per le immagini i colleghi di Tvio.it). La ripresa della preparazione dei bianconeri è fissata già per domani mattina alle 11:30 al Centro Sportivo Eco Services. Martedì 19 Aprile è infatti in programma il turno infrasettimanale con il Bari alle 20:30 allo stadio "Del Duca".




Devis Mangia

Devis Mangia

© Riproduzione riservata

Commenti

mario
sabato 16 aprile 2016

OTTIMO MISTER, OTTIMA SCELTA TORNARE A PARLARE, I TIFOSI MERITANO DI SAPERE COME HA VISTO LA PARTITA, PECCATO PER LA SCONFITTA, LA POTEVAMO ANCHE VINCERE, CMQ IN CLASSIFICA NON E' CAMBIATO NULLA


paolo
sabato 16 aprile 2016

Mister... da come parla sembra che abbia da dire tante cose ma non può: forse qualcuno ( e possiamo capire chi è) in societa' ha cercato di ostacolare lei e il suo lavoro. Sappi che noi tifosi del picchio siamo con lei, apprezzandolo sia come uomo che come allenatore. Ho la vaga sensazione che finito il campionato lei prenderà la decisione di andar via ma ricordi una cosa: noi la stimiamo!


luca
sabato 16 aprile 2016

Se a posto di mangia c'era un incompetente eravamo retrocessi ci porterà alla salvezza e poi manderà a quel paese chi sa lui... nessuno escluso. Dopo la partita col Vicenza chi di calcio capisce poco o nulla lo voleva esonerare... usando la faccia degli altri. Forza mister ignorarli noi tifosi siamo con te conta solo la salvezza.


In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.