Maltignano, sparatoria davanti ad un bar. Due gli arresti

di Redazione Picenotime

domenica 17 aprile 2016

Scene da far west la notte scorsa a Caselle di Maltignano. Un ascolano di 26 anni, A.L., e un ventiquattrenne albanese, H. S., si sono resi protagonisti di una sparatoria davanti al Bar Enjoy.

I due, come riporta l'Ansa, sono stati poi arrestati dai carabinieri con l'accusa di minaccia aggravata dall'uso di arma da fuoco, una pistola scacciacani con proiettili a salve, nei confronti del gestore del bar. Tutto è cominciato alle 22:30, quando il 26enne ha rivolto apprezzamenti grevi ad una ragazza che si trovava nel locale.

Il barista lo ha invitato ad allontanarsi, ma è stato pesantemente minacciato. Il ragazzo se ne è andato ma è tornato indietro di lì a poco con la propria auto, in compagnia dell'albanese. Ha esploso alcuni colpi in aria davanti alla porta del bar e si è dato alla fuga in auto, inseguito dall'auto del barista, con cui poi si è scontrato.

L'ascolano è stato arrestato subito, l'albanese ha tentato la fuga a piedi, dopo aver gettato la pistola in un campo, ma è stato preso. Entrambi sono agli arresti domiciliari in attesa del processo. 




Commenti

Approfondisci