• Ascoli Time
  • Ascoli, Cardinaletti: ''Gara col Trapani passo avanti. Questa è una squadra vera''

Ascoli, Cardinaletti: ''Gara col Trapani passo avanti. Questa è una squadra vera''

di Redazione Picenotime

domenica 17 aprile 2016

All'indomani della partita persa in maniera rocambolesca dall'Ascoli per 4-3 sul campo del Trapani è l'amministratore delegato Andrea Cardinaletti a commentare la prestazione dei bianconeri ed a fare il punto in vista del rush finale di campionato attraverso il sito ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele:

 "Considero la trasferta di Trapani un altro importante passo avanti del nostro progetto per la stagione 2015/2016 - ha detto Cardinaletti -. La prova della squadra di fronte ad un avversario di grande valore è confortante e dimostra una volta di più che non dobbiamo temere nessuno e che la nostra compattezza ci consente di affrontare ogni partita con grande rispetto per tutti ma senza alcun timore reverenziale. Con passare delle settimane la fiducia, che già nutrivo in questo gruppo di ragazzi straordinari, si trasforma nella certezza che non falliremo gli obiettivi della stagione. Certo, a Trapani il risultato non ha premiato il nostro impegno, ma sono certo che il mister Mangia e il suo team di collaboratori sapranno trasformare  in forza la rabbia che abbiamo per un risultato che, comunque, non ci ha soddisfatto - ha aggiunto l'ad bianconero -. Chiamo a raccolta i nostri straordinari tifosi e tutti coloro che amano i nostri colori, certo che le gare con il Bari e con la Ternana ci consegneranno i successi che meritiamo. Questa è una squadra vera!!!”.


Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
domenica 17 aprile 2016

anche se a Trapani è stato il fattore k a decidere il risultato finale a me questo Ascoli Picchio che gioca così me piace!