• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, un turno di squalifica per Petagna dopo il rosso col Bari

Ascoli Picchio, un turno di squalifica per Petagna dopo il rosso col Bari

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 aprile 2016

Il Giudice Sportivo di Serie B Emilio Battaglia ha squalificato 11 giocatori dopo il turno infrasettimanale del torneo cadetto. Un turno di stop per Angelo Rea dell'Avellino, Cesare Ambrosini del Como, Luca Ceccarelli della Virtus Entella, Jean Armel Drole del Perugia, Francesco Fedato del Livorno, Franck Kessie del Cesena, Francesco Signori del Vicenza, Mattia Vitale della Virtus Lanciano e per l'attaccante dell'Ascoli Picchio Andrea Petagna per "doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara".

Lo stesso attaccante acquistato dall'Atalanta nel calciomercato invernale rimane nell'elenco dei diffidati al pari di Daniele Altobelli, Michele Canini, Zan Benedicic, Gianluca Carpani, Tommaso Bianchi e Jakub Jankto, mentre l'attaccante Leonardo Perez ha accusato con il Bari l'ottavo cartellino giallo stagionale. Nel prossimo match contro la Ternana non ci sarà neanche il centrocampista Bright Addae, che dovrà scontare la seconda delle tre giornate di squalifica dopo l'espulsione rimediata a Trapani (si spera che il ricorso inoltrato dal club bianconero possa limare almeno un turno di stop). 



Espulsione Andrea Petagna

Espulsione Andrea Petagna

© Riproduzione riservata

Commenti

Aries47
mercoledì 20 aprile 2016

Forse l'arbitro ha capito di aver operato da tifoso del Bari e non ha calcato la mano! Addae ha preso tre giornate x aver inciampato su un giocatore a terra, mentre Petagna solo uno x doppio cartellino x proteste continuate, ma l'arbitro non ha ricordato che oltre a mandarlo a quel paese, lo ha anche spinto! Ci sarà mai uniformità? Oppure bisogna cominciare a fare regali anche noi?


sarò sempre del settembre
giovedì 21 aprile 2016

Le tre giornate ad Addae gridano vendetta. Per Petagna erano sacrosante....