Ripatransone, collettiva d'arte contemporanea presso la Sala Condivi

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 aprile 2016

Sarà inaugurata Sabato 23 Aprile alle ore 18,00, presso la Sala Ascanio Condivi di Ripatransone, una collettiva d’arte contemporanea con la partecipazione di sette artisti, impegnati nell’attuale panorama artistico nazionale.

“@m-ARTE-libera “, è il titolo della mostra in cui l’arte viene interpretata come strumento libero e di confronto in uno stato attuale confusionario. La pittura è predominante nelle opere degli artisti presenti, che dividono i pensieri con tecniche diverse, confrontando con segni diversi lo stato d’animo mai rivale, ma unito nel pensiero libero.

Gli artisti sono Stefano Brandetti, Andrea Capecci, Nazareno Luciani, Vincenzo Lopardo, Jacopo Malossetti, Emilio Patalocchi e Nima Tayebian. Un gruppo, insomma, che vive il pensiero libero come un’azione psicologica. Una riflessione vista e letta anche nel testo di Gabriele Difrancesco che accompagna l’evento espositivo.

La mostra sarà visitabile tutti i fine settimana, dalle ore 17,30 alle 20,00, fino 10 Luglio. Info: cell. 328 7180203, e-mail nazareno.luciani@yahoo.it


Ripatransone (Museipiceni.it)

Ripatransone (Museipiceni.it)

© Riproduzione riservata

Commenti