• Sport
  • Pattinaggio e ballo, a Monteprandone torna la “Notte Magica”

Pattinaggio e ballo, a Monteprandone torna la “Notte Magica”

di Redazione Picenotime

giovedì 12 dicembre 2013

Torna la “Notte Magica”, ormai un appuntamento tradizionale dedicato all'abilità, alla disciplina e alla grande tecnica che sono alla base del Ballo e del Pattinaggio Artistico, declinate da associazioni sportive monteprandonesi. L'evento è in programma Sabato 14 Dicembre alle ore 20:45 presso la struttura di Colle Gioioso.

La società di pattinaggio artistico “Roller Cento” e la Asd “Alta Danza” proporranno a Monteprandone uno spettacolo nelle rispettive discipline che coinvolgerà decine di atleti. La Roller Cento, in particolare, annovera circa 80 allieve dai 4 ai 23 anni; sono numerosi anche gli iscritti alla “Alta Danza”.

Uno spettacolo che metterà in mostra evoluzioni di gruppo ed individuali che richiedono grandi sforzi di allenamento fisico e mentale, che troveranno così la meritata ribalta pubblica in una serata di festa e di spettacolo, al quale seguirà un rinfresco per tutti.

Da menzionare, oltre all'impegno degli atleti, anche l'opera degli allenatori/trainers Monica Delli Figorilli e Sara Straccia (per la Roller Cento), Alessio Capecci e Tania De Angelis per l'Asd Alta Danza.


“Notte Magica”

“Notte Magica”