Vaccarino presidente Cna, soddisfatta la delegazione picena

di Redazione Picenotime

venerdì 13 dicembre 2013

La Cna di Ascoli Piceno esprime soddisfazione per l'elezione di Daniele Vaccarino, imprenditore piemontese del settore della meccanica, a presidente nazionale della Cna.

La delegazione picena presente a Roma ha contribuito fattivamente a questo importante momento della vita democratica e associativa della Cna. La delegazione, guidata dal neopresidente regionale Gino Sabatini, dal vice presidente vicario Luigi Passaretti, dal presidente di Cna Pensionati Marche, Ilario Persiani e dal direttore provinciale Francesco Balloni, ha già esposto al neopresidente nazionale le problematiche e le aspettative che il sud delle Marche nutrono nei confronti di questo nuovo mandato.

"L'amicizia e la condivisione delle strategie per la ripresa della nostra economia che mi legano a Daniele Vaccarino - è il commento a caldo di Gino Sabatini - fanno ben sperare per le importanti azioni che dovremo intraprendere come dirigenza della Cna. Al neopresidente va l'augurio di noi tutti del provinciale di Ascoli e siamo convinti che Daniele sarà sensibile e attento riguardo alle difficoltà del nostro territorio. Come presidente di Cna Marche sono inoltre soddisfatto per la sinergia messa in campo dai presidenti di tutta la nostra regione per giungere a un risultato importante e condiviso, grazie anche la lavoro fatto dal segretario regionale Otello Gregorini".

Nuove modalità innovative per le quali si stanno mettendo in piedi nuove forme di rappresentanza – è il commento del direttore provinciale Francesco Balloni - cercando sempre più di essere accanto all'imprenditore e cercando di farlo insieme ai funzionari e ai dirigenti artigiani. Solo così, studiando insieme i percorsi da mettere in atto, si può essere utili a chi si rappresenta. Nel sistema si stanno avviando nuovi processi per stare insieme e avviare percorsi che possono far innovare anche dando più flessibilità territoriali”.


sABATINI E VACCARINO

sABATINI E VACCARINO