• Ascoli Time
  • Ascoli, Ciccoianni post Terni: “Vittoria bellissima, con questi valori secondi a nessuno”

Ascoli, Ciccoianni post Terni: “Vittoria bellissima, con questi valori secondi a nessuno”

di Redazione Picenotime

sabato 23 aprile 2016

L'azionista bianconero Gianluca Ciccoianni ha seguito dal vivo la gara dell'Ascoli Picchio contro la Ternana dalla tribuna dello stadio "Liberati" accompagnato dagli altri dirigenti Giuliano Tosti, Gianni Lovato e Andrea Cardinaletti. E' enorme la soddisfazione per un successo importante che avvicina l'obiettivo della permanenza in Serie B.

"Vittoria bellissima, se giochiamo con questi valori non siamo secondi a nessuno. Oggi ho visto voglia, determinazione, grinta, con Carpani che da questo punto di vista è stato un esempio per tutti - ha dichiarato Ciccoianni a Picenotime.it -. Sono molto felice per i nostri tifosi che ci hanno seguito come al solito in massa, sembrava di giocare in casa, hanno dato spettacolo al Liberati e abbiamo sentito solamente i loro incitamenti. L'abbraccio con la squadra sotto la curva a fine gara è stato emozionante, una festa davvero bella che mi ha riempito di gioia. L'arbitro? Non si è visto e non si è sentito, quindi a mio avviso è stato positivo. Ora dobbiamo pensare subito alla gara di sabato con la Salernitana, ci aspetterà un'altra battaglia e ci terrei tanto a vincerla per svariati motivi. Con una vittoria contro i granata potremmo iniziare sul serio ad essere tranquilli, penso che servano altri 4 punti per la salvezza".



Gianluca Ciccoianni e Giuliano Tosti

Gianluca Ciccoianni e Giuliano Tosti

© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
sabato 23 aprile 2016

Mettete i biglietti a pressi bassi e chiamate a raccolta il popolo piceno e riempiamo lo stadio sabato......la salvezza vale più di un incasso. FORZA PICCHIO.


maria
sabato 23 aprile 2016

Grande Gianluca, bello e portafortunaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!


Sandro
sabato 23 aprile 2016

Tifosi commoventi!!!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.