• Ascoli Time
  • Ascoli, Orsolini e Pecorini: “Tutti allo stadio per la sfida con la Salernitana”

Ascoli, Orsolini e Pecorini: “Tutti allo stadio per la sfida con la Salernitana”

di Redazione Picenotime

lunedì 25 aprile 2016

I calciatori dell'Ascoli Picchio Simone Pecorini e Riccardo Orsolini, a margine della conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa #favolatapicchio, hanno parlato al nostro microfono dell'importantissima vittoria sul campo della Ternana chiamando i tifosi a raccolta per il prossimo match interno contro la Salernitana.



Riccardo Orsolini e Simone Pecorini

Riccardo Orsolini e Simone Pecorini

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli il resto è noia
lunedì 25 aprile 2016

la tifoseria della salernitana è molto calda e appassionata come la nostra si prevede un grande esodo da salerno arriveranno circa 1500 tifosi noi dovremo esserne molti di piu' per sabato prevedo il maggiore numero di spettatori in questa stagione al del duca forza picchio prendiamoci questa salvezza


Oscar Di Buo'
lunedì 25 aprile 2016

Ora vediamo se lo stadio sara' una BOLGIA e se gli ascolani riempiranno lo STADIO!!!! Venendo solo a sostenere il PICCHIO sabato conta SOLO il RISULTATO!!! L'Ascoli la si AMA e sabato sarà una partita DIFFICILE!!!!


Ascolano sportivo doc
lunedì 25 aprile 2016

Giusto Oscar ,conta solo il risultato e sono convinto che sarà' una partita difficile ma non dobbiamo caricarla troppo .Provare a vincerla sicuramente ma in certe partite il pareggio può' essere un buon risultato.FORZA PICCHIO ora e SEMPRE !!!!


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.